logo
Galleria: Kylie Jenner: “Mi sono rifatta le labbra per un ragazzo. Ma ora basta filler”

Kylie Jenner: “Mi sono rifatta le labbra per un ragazzo. Ma ora basta filler”

Kylie Jenner: "Mi sono rifatta le labbra per un ragazzo. Ma ora basta filler"
Foto 1 di 9
x

Kylie Jenner ha scelto un look più naturale, come riporta Vogue, e su Instagram ha condiviso un paio di foto in cui la sua bocca sembra un po’ meno carnosa del solito, facendo subito impazzire i social.

La star del reality Al passo con i Kardashians, infatti, ha postato uno scatto che la ritrae con l’amica Stassie Karanikolau, mentre indossa un body nero e poco trucco commentando di essersi liberata di tutti i filler. Il risultato di questo cambiamento, tenendo conto che la vediamo anche senza le extension in testa, è un aspetto diverso, più genuino ma non meno seducente, di quello cui la diva ci aveva abituato negli ultimi tempi.

heat wave

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Tra le altre cose ora sappiamo anche le motivazioni per cui Kylie si fosse rivolta al chirurgo. Nell’ultima puntata di Life of Kylie, la star ha raccontato al suo terapista qual è stato il momento esatto in cui ha deciso di rifarsi le labbra:

Avevo 15 anni e mi sentivo già insicura per le mie labbra. Dopo uno dei miei primi baci un ragazzo mi ha detto che non credeva che fossi una brava baciatrice per via delle mie piccole labbra. Ci sono rimasta davvero male. Quando un ragazzo che ti piace ti dice una cosa del genere… non so, ma mi ha scosso. Non mi sentivo desiderata o carina. Volevo davvero delle labbra più grandi. Per un po’ sono andata avanti disegnandole più grosse con la matita per creare l’illusione che fossero carnose. Poi non mi bastava più e ho finito per rifarmele.

Quegli insulti a Simona Ventura e a Paola Perego e quel limite che manca

Quegli insulti a Simona Ventura e a Paola Perego e quel limite che manca

Le prime chiacchiere sulla possibilità che Kylie Jenner fosse ricorsa al bisturi hanno iniziato a girare nel 2014, come riporta Grazia, quando lei aveva 17 anni. In un primo momento la reality star ha voluto nascondere la cosa, rifiutandosi di confermare quanto si vociferava. Poi nel 2015, ha ammesso di essersi gonfiata le labbra durante una puntata di Keeping Up with the Kardashians.

Vista la sua esperienza, Kylie Jenner si è sentita in dovere di avvisare le sue fan che non è così semplice come si possa pensare sottoporsi al filler e che basta un attimo per farsi prendere la mano.

Nella gallery  i traguardi raggiunti, fino ora, da Kylie Jenner.