Cos’ha di diverso "Florence" la nuova linea beauty di Millie Bobby Brown

Cos’ha di diverso "Florence" la nuova linea beauty di Millie Bobby Brown
Fonte: florencebymills.com/instagram @milliebobbybrown
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Millie Bobby Brown ha soli 15 anni ma è ormai una vera e propria star.

Anzi, è una business woman in piena regola, che adesso, dopo il successo planetario di Stranger Things, si prepara a lanciare la sua linea beauty, Florence by Mills.

Seguendo così il trend già percorso da altre celebrity, come Rihanna, Lady Gaga o le sorelle Kardashian.

Millie ha annunciato l’arrivo della linea, pensata soprattutto per le sue coetanee, la cosiddetta Generazione Z, attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram.

Ecco a voi Florence by Mills. Letteralmente l’amore della mia vita, non posso neanche provare a spiegare l’amore che nutro per questo progetto e quanto sia stato difficile, ma assurdamente eccitante crearlo. Ci sono voluti due anni per ideare un brand di bellezza e cura della pelle… È un bel po’ di tempo per mantenere un segreto, ma ora posso finalmente condividere la notizia con tutti voi! Grazie per tutto l’amore e il supporto che mi mi date ogni singolo giorno e ovviamente seguite l’account @florencebymills.

Florence by Mills sarà lanciata il 26 agosto, ma sul sito ufficiale è possibile iscriversi per non perdersi nessuno degli aggiornamenti e, naturalmente, tenere d’occhio i prodotti.

La Eleven di Stranger Things, che vedremo al cinema in Godzilla II – Kings of the Monsters, ha spiegato di lavorare al progetto da quando aveva appena 13 anni.

È da quando ho più o meno 10 anni che mi truccano per lavoro, e su di me sono stati usati prodotti di tutti i tipi – ha spiegato a WWD Millie -Ho voluto creare questa linea perché ho notato un gap nel mercato per una clientela più giovane. Non riuscivo mai a trovare dei prodotti che mi piacesse davvero usare.

Per quanto riguarda la linea, si sa che è stata pensata per rispettare l’ambiente e per accontentare come detto le esigenze delle ragazze più giovani, anche di quelle che si approcciano per le prime volte a make up e beauty routine.

Se volete conoscere altre curiosità sulla linea, ad esempio da dove prende il nome, sfogliate la gallery.