Fedez lancia la sua prima linea di smalti Noon e lo spot è subito... Anni '90

Dal giallo al verde fluo, passando per i classici bianco e nero. Sono questi i colori della nuova linea di smalti semi-permanenti lanciata da Fedez in collaborazione con Layla Cosmetics, che porta il nome di NooN by Fedez.

“Grazie per aver creduto in questo progetto”. Con queste parole il rapper italiano Fedez lancia Noon by Fedez la nuova linea di smalti in collaborazione con Layla Cosmetics.

Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione benefica Pangea Onlus che sostiene le donne vittima di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale. Già da tempo, il famoso cantante ha abituato i suoi follower e fan ai post pubblicati su Instagram con protagoniste le sue manicure creative e futuristiche. Così Fedez ha elevato l’usanza di indossare lo smalto da prerogativa prettamente femminile ad accessorio colorato con cui decorare anche le unghie maschili.

Una moda che sembra abbia copiato dal cantante Machine Gun Kelly. Infatti, il rapper statunitense, del quale Federico Lucia è un estimatore, ha presentato anch’egli una linea di smalti unisex chiamata UN/DN.

"Fai l'uomo", "ora sei padre": quei commenti assurdi per lo smalto di Fedez

Nonostante le critiche ricevute e le perplessità dimostrare dai suoi seguaci con commenti al veleno su Instagram, oggi Fedez utilizza lo smalto rendendolo un tratto distintivo dei suoi look.  Per questo motivo, ha deciso di lanciare una linea di smalti fluo che ricordano quelli da lui indossati.

Fedez ha lanciato la linea di nail polish dai colori sgargianti e fluorescenti con un divertente video ispirato agli anni ’90. Realizzato dall’amico Luis Sal, il video su Instagram è diventato subito virale scatenando i commenti più disparati: “Mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo“, “Sembra la pubblicità dello skifidol“.

Infatti sono tante le ispirazioni 90’s style, dal cappello con visiera, al marsupio portato come fosse una tracolla fino al gioco Yo-Yo super colorato. Dopo la pubblicazione del video sul social network, l’e-commerce di Layla Cosmetics è andato in tilt dopo solo due minuti dalla sua pubblicazioni a causa dei troppi accessi. Nel segno che i coniugi Ferragni riescono a muovere grandi masse di utenti.

Sfogliate la gallery per saperne di più dei colori e del prezzo degli smalti.

Fedez lancia la sua prima linea di smalti Noon e lo spot è subito... Anni '90
Fonte: Laylacosmetics.it
Foto 1 di 4
Ingrandisci