Da Rita Ora bella anche in accappatoio ai look più disastrosi degli MTV EMA 2017

Da Rita Ora bella anche in accappatoio ai look più disastrosi degli MTV EMA 2017
Fonte: web
Foto 1 di 14
Ingrandisci

La settimana scorsa si sono tenuti a Londra gli Europe Music Awards del 2017. A presentare una stravagante Rita Ora che ha sfilato sul red carpet in accappatoio. Ci credete se vi diciamo che pur essendosi presentata con l’asciugamano in testa è una delle donne che si è vestita meglio?

Quest’anno gli MTV EMA 2017 sono stati davvero un disastro dal punto di vista fashion, oltre agli abiti anche i make-up non sono stati dei migliori invecchiando e rovinando di molto bellezze del calibro di Natalie Dormer de Il Trono di Spade. Quasi nessuna ha indossato dei bei vestiti e non capiamo proprio come possa essere successo.

Se potevamo aspettarci certi strafalcioni dal cast di Geordie Shore, di certo non un esempio di eleganza e finezza, siamo rimaste abbastanza sconvolte dai look di star come Camila Cabello che sul red carpet è sempre impeccabile. Per non parlare di Demi Lovato con smoking a scacchi, extension lunghissime e ombretto rosso. A lasciarci più basite comunque è stato un uomo, certo lui rimane bellissimo anche conciato così ma siamo rimaste giusto un po’ confuse, scoprite chi è nella gallery!

Vestirsi originali è sinonimo di successo