logo
Galleria: Come realizzare questo trucco Unicorno per Halloween

Come realizzare questo trucco Unicorno per Halloween

Come realizzare questo trucco Unicorno per Halloween
Foto 1 di 12
x

Per qualcuno la festa di Halloween è solo una tradizione importata a fin di business che si scontra, non poco, con la giornata di Ognissanti e con quella dedicata ai defunti, per altri, specie i più giovani, Halloween è intoccabile, un’occasione per fare festa e divertirsi, magari con un look stravagante, ispirato a streghe, zombie e personaggi dei più gettonati film dell’orrore.

Anche il look beauty, ovviamente, deve essere all’altezza, abbinato al costume o unico protagonista. Dal web arrivano i suggerimenti più spettacolari. Dietro, le mani sapienti di esperte make up artist che, con palette e pennelli, trasformano i loro visi in opere d’arte, tele su cui tracciare storie da brivido.

23 costumi di Halloween terribilmente carini per i nostri 4 zampe

23 costumi di Halloween terribilmente carini per i nostri 4 zampe

Quest’anno è ormai ufficiale, sarà un Halloween pieno di unicorni, riprendendo la unicorno mania che ci ha accompagnati nel corso dell’ultima estate, rilanciandola in salsa horror.

Un fenomeno diventato dilagante grazie al lancio dell’ormai iconico rossetto oleografico di Too Faced Unicorn Tears, da lì è partita la gara dei brand per chi riusciva al meglio a interpretare il trend. Sono così apparsi pennelli da trucco con manico unicorno, illuminanti viso dall’effetto rainbow del marchio Bitter Lace Beauty e il make up Glamour Dolls firmato da Lisa Frank, la business woman che ha regalo cartelle e accessori scolastici con personaggi fiabeschi alle bambine degli anni novanta.

Questi pennelli trucco unicorno cambiano colore quando li usi

Questi pennelli trucco unicorno cambiano colore quando li usi

Su YouTube si affollano tutorial su come ricreare make up in stile unicorno per Halloween come quello della beauty influencer Vanessa Mendez, che illustra passo dopo passo come realizzare un make up per Halloween ispirato al trend unicorno.

Nella gallery trovate  la versione, realizzata da Vanessa Mendez, per un trucco che vi farà spopolare alla festa di Halloween!