logo
Galleria: Cambio di look: come le star hanno cambiato tagli o colori di capelli nel 2018

Cambio di look: come le star hanno cambiato tagli o colori di capelli nel 2018

Cambio di look: come le star hanno cambiato tagli o colori di capelli nel 2018
Foto 1 di 16
x

Con la fine dell’anno corrente e l’inizio del nuovo, ognuno di noi tira le somme riguardo i suoi ultimi 365 giorni sulla terra: i cambiamenti positivi, le delusioni, i tentativi andati a segno e gli errori, insomma un modo come un altro per cercare di continuare con le buone abitudini ed eliminare le cattive.

Così, nello stesso identico modo, abbiamo voluto anche noi analizzare non solo il nostro anno ma anche quello delle star, nello specifico concentrandoci sui loro cambi di look, analizzando con la stessa precisione i cambiamenti, le rivoluzioni e i ripensamenti.

Arisa, nuovo cambio di look: regina di trasformismo e provocazioni

Arisa, nuovo cambio di look: regina di trasformismo e provocazioni

Ci siamo imbattuti in cambi di look travolgenti come il passaggio da nero corvino a biondo platino, concesso alla sola e unica Cardi B, ma anche in cambiamenti meno drastici, come la rinuncia a qualche centimetro o il passaggio da biondo californiano a un delicato arancino. Come nella vita c’è chi osa senza ripensamenti e chi invece ha bisogno di lunghe riflessioni prima di prendere una decisione, nello stesso modo c’è chi cambia colore di capelli da un giorno con l’altro e chi invece necessita di settimane di analisi interiore per arrivare a una scelta.

Scorrete la nostra gallery e guardate insieme a noi i cambi di look che in questo 2018 ci hanno colpito di più, alcuni perché inaspettati, altri perché coraggiosi. Chissà che prendiate ispirazione per il nuovo anno e perché no, per un nuovo look.