Con la fine dell’anno corrente e l’inizio del nuovo, ognuno di noi tira le somme riguardo i suoi ultimi 365 giorni sulla terra: i cambiamenti positivi, le delusioni, i tentativi andati a segno e gli errori, insomma un modo come un altro per cercare di continuare con le buone abitudini ed eliminare le cattive.
Così, nello stesso identico modo, abbiamo voluto anche noi analizzare non solo il nostro anno ma anche quello delle star, nello specifico concentrandoci sui loro cambi di look, analizzando con la stessa precisione i cambiamenti, le rivoluzioni e i ripensamenti.
Ci siamo imbattuti in cambi di look travolgenti come il passaggio da nero corvino a biondo platino, concesso alla sola e unica Cardi B, ma anche in cambiamenti meno drastici, come la rinuncia a qualche centimetro o il passaggio da biondo californiano a un delicato arancino. Come nella vita c’è chi osa senza ripensamenti e chi invece ha bisogno di lunghe riflessioni prima di prendere una decisione, nello stesso modo c’è chi cambia colore di capelli da un giorno con l’altro e chi invece necessita di settimane di analisi interiore per arrivare a una scelta.
Scorrete la nostra gallery e guardate insieme a noi i cambi di look che in questo 2018 ci hanno colpito di più, alcuni perché inaspettati, altri perché coraggiosi. Chissà che prendiate ispirazione per il nuovo anno e perché no, per un nuovo look.
Hailey Bieber
La famosa modella, da poco moglie dell’altrettanto famoso Justin Bieber ha detto addio alle sue lunghezze per dare il benvenuto a un caschetto (che pare accorciarsi sempre di più). Al biondo però, la bella Hailey, non ha saputo rinunciare.
Monica Bellucci
La bellissima attrice italiana ha voluto impreziosire il suo look con una frangetta che le sfiora leggermente gli occhi e le circonda armonicamente il viso. Nessun cambiamento radicale, solo un piccolo accorgimento.
Ilary Blasi
Che si tratti di parrucche o di capelli veri non importa, la conduttrice televisiva ci ha sorpreso tutti con i suoi repentini cambi di look durante la programmazione del Grande Fratello. Dalle lunghezze al corto e dal corto al nero corvino, una sorpresa dopo l’altra, per poi, ovviamente e fortunatamente, tornare alle origini.
Scarlett Johansson
Scarlett ha iniziato il 2018 da mora: nuovi amori e cambiamenti in vista. Alla fine, però, è tornata più bionda che mai; al cuor non si comanda, nemmeno quando si tratta di tinte per capelli.
Iskra Lawrence
La bellissima modella britannica Iskra ha ceduto anche lei, come tutte le fashion addicted, al famosissimo rose gold, abbandonando (per un piccolo periodo) l’inconfondibile biondo.
Jennifer Lopez
La cantante ha osato a metà anno un taglio drastico alle sue famose lunghezze, provando un bob appena sopra le spalle. Niente da fare, il ritorno alle origini è stato più veloce del previsto. Abbiamo però apprezzato il coraggio.
Lily Collins
Una new entry nel team biondo: l’attrice Lily Collins ha ammesso di adorare questa sua nuova versione.
Non so se è il biondo o questa città, ma sicuramente mi sto divertendo molto di più.
Ha dato così il benvenuto al nuovo look sul suo account Instagram, che pare però essere già stato sostituito dal classico castano.
Leighton Meester
Ad aprile l’attrice ci aveva sorpreso tutti con il suo nuovo look biondo chiarissimo, a tratti bianco. Per fine anno ha deciso di ritornare al suo adorato color cioccolato: sì ai cambiamenti, ma no alle rivoluzioni.
Kate Bosworth
L’attrice Kate Bosworth è passata dal riconoscibile biondo californiano a un delicato mix di rosso e arancione. Cambiando colore di capelli non ha però perso il suo fascino e la sua raffinatezza, doti innate dell’attrice.
Cardi B
Dopo aver indossato in ogni modo l’inconfondibile nero corvino, variando lunghezze e styling, la rapper americana ha dato il benvenuto nel suo mondo al biondo.
Il suo nuovo look è stato definito “Blonde Bombshell” letteralmente “bomba bionda” e chi osa negarlo?
Leigh-Anne Pinnock
I cambi look della cantante britannica, componente del gruppo Little Mix, non sono di certo una novità. Leigh-Anne passa con disinvoltura dai ricci africani a una chioma super liscia. La novità sta nel colore: non aveva mai indossato il verde e abbiamo scoperto che le sta benissimo.
Isla Fisher
La famosa attrice australiana ha detto addio a una delle sue maggiori caratteristiche, ovvero i capelli rossi. Ha iniziato il nuovo anno (2019) con un ammirabile biondo, mantenendo sempre la solita lunghezza.
Su Instagram ha postato il nuovo look scrivendo:
Go Blonde in ’19 or Go Home.
O bionda o niente.
Hilary Duff
L’attrice e cantante Hilary Duff dopo aver partorito il suo secondo figlio ha deciso di dare una svolta anche i suoi capelli e ha scelto un biondo platino, che le rende più radiosa di quanto non lo sia già.
Rose Byrne
Rose Byrne è una fedele del castano chiaro, tanto d’aver reso impossibile anche solo l’immaginazione di un suo cambiamento. E invece eccola qui super confidence nel suo nuovo biondo platino. Una vera sorpresa!
Allison Williams
L’attrice, dopo aver tentato una svolta con il biondo dorato a inizio anno, è tornata alla normalità con il suo amato color cioccolato.
Di nuovo alle mie origini. Il biondo era divertente, ma devo ammettere che sono contenta di essere tornata.
Ha commentato così Allison il suo ritorno al look originale.
Cosa ne pensi?