logo
Galleria: Ecco le foto di Thea, scelta da Asos come modella dopo gli insulti

Ecco le foto di Thea, scelta da Asos come modella dopo gli insulti

Ecco le foto di Thea, scelta da Asos come modella dopo gli insulti
Foto 1 di 9
x

Una storia di bullismo online che ha un lieto fine. Si tratta di quella di Thea Lauryn Chippendale che, come riporta la Bbc, è stata offesa da un suo contatto Tinder per una foto da lei pubblicata sui propri canali social. Nello scatto, Thea indossa un abito Asos, uno dei marchi di moda low cost più diffusi al mondo. E il marchio ha premiato la giovane utilizzando così il suo scatto, diventato ben presto virale, nel proprio catalogo online. Per capire cosa sia accaduto bisogna fare un passo indietro. A fine aprile Thea ha pubblicato una sua foto con un vestito rosa di Asos. Un suo contatto di nome George le ha scritto un messaggio privato poso lusinghiero:

Non ti mentirò, ma quel vestito non ti rende giustizia.

La giovane ha espresso delle rimostranze: nell’epoca dei social network è come se molti di noi sentissero il bisogno di esprimere le proprie opinioni, anche a costo di offendere o ferire le persone. Così Thea ha fatto notare a George come in effetti la sua opinione non conti poi tanto, scatenando probabilmente l’egocentrismo del suo contatto, che l’ha rimbeccata.

Asos primavera/estate 2019: dai capi più romantici alle proposte maternity e curvy

Asos primavera/estate 2019: dai capi più romantici alle proposte maternity e curvy

Te lo dovevo dire – ha scritto George – o non ci avrei dormito. Non riconosci che quel vestito è orribile? Sembra quello di un negozio di beneficenza. Te lo dico… cresci! E compra in qualche posto decente.

A Thea non è rimasto che postare tutto sul suo profilo Twitter dove la sua foto e lo screen della chat sono diventati immediatamente virali. Il risultato? Asos ha preso la foto “incriminata”, inserendola nel catalogo e lanciandola attraverso i propri canali social con una didascalia assolutamente divertente che accompagnava il proprio modello, la foto di Thea e il suo scambio con George:

Scorri per vedere chi ha riso per ultimo.