Non tutti conoscono il potere del trucco: oltre a far sentire più bella ogni donna, il trucco ha la capacità di trasformare davvero il viso e di valorizzare i punti forti, così come di nascondere i piccoli difetti.
Se pensate al correttore per esempio, vi accorgerete che non solo può nascondere brufoli e imperfezioni, ma può anche rendere il vostro sguardo, camuffando le occhiaie, può sveglio e fresco, così come illuminare il viso se applicato nei punti giusti.
Gli standard di bellezza, variano molto in tutto il mondo e ognuno ha le sue preferenze personali. Oggi, però, l’ascesa dei social media ha reso l’aspetto fisico tanto centrale da spingere alcune persone a usare il trucco non solo per mettere in evidenza le proprie caratteristiche naturali, ma anche per crearne di nuove con l’aiuto di estensioni finte.
Promise Tamang, la donna che si trasforma in una Bratz e in tutto ciò che vuole
No, niente chirurgia plastica: questa ragazza nepalese si è trasformata in una Bratz umana solo grazie al make-up. Le sue metamorfosi in principes...
Le ragazze asiatiche che compaiono nella gallery sopra, protagoniste di un video diventato virale in rete, sono quasi irriconoscibili dopo essersi struccate. Per molte di queste ragazze il make up più che un rituale veloce del mattino per sistemarsi o per nascondere qualche difetto, è piuttosto un metodo per trasformarsi rispettando i canoni della loro idea di bellezza spesso ispirata anche al mondo dei cartoni animati e con l’aiuto di trucchi e protesi di solito usate per il mondo del cinema.
Sfogliate la gallery per rimanere senza parole.
Cosa ne pensi?