Beauty dipendenti o collezioniste seriali di rossetti? Se la vostra passione è la bellezza e tutto ciò che ruota intorno al make-up non vi sarete sicuramente dimenticate del Flower Jelly Lipstick del brand cinese Kailijumei. Un lipstick che aveva fatto tanto parlare i mesi scorsi arrivando ad essere sold-out in pochissimo tempo, ma grazie alla sua immensa popolarità è rientrato in commercio in tante nuove varianti.

Per chi non sapesse cosa fosse, questo innovativo rossetto ha la consistenza di un lucidalabbra in cui sono incastonati piccoli frammenti d’oro, ma la sua vera e propria particolarità sta nel fiore colorato all’interno che ricorda tanto quello del film “La Bella e La Bestia”.
Oltre ad avere un packacing così invitante sembra che abbia anche altre proprietà: prima di tutto regala labbra morbide e scintillanti per 24 ore ed è realizzato con una nuova tecnologia che consente al rossetto di cambiare colore a seconda del PH delle labbra. Definito dal web come un “mood lipstick“, il rossetto sembra quasi adattarsi all’umore del momento segnalando agli altri come ci sentiamo attraverso il cambio di colore.
Tutta un’altra cosa rispetto ai beauty fail che vediamo spesso su internet, come ci propone questo video:

Un prodotto sicuramente innovativo che è diventato un vero must fra le celebrity e le appassionate di bellezza, che hanno fatto a gara dallo scorso giugno per accaparrarselo prima del tutto esaurito. Dopo questo forte riscontro positivo da parte dei social e della grande richiesta, il rossetto è tornato sul mercato sul sito internet dell’azienda cinese con nuove colorate varianti. Si possono così acquistare convenienti set composti da tre o più rossetti fino ad un totale di sei, oppure i rossetti sfusi in tutte le loro varianti: Dream Purple, Flame Red, Barbie Doll Powder, Minute Maid. Insomma, un rossetto ideale per ogni gusto!
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Fonte: kailijumei.tictail.com/

Dal momento della loro entrata in commercio questi rossetti floreali sono stati un successo assicurato e non a caso su Instagram sono state tantissime le ragazze che hanno condiviso l’immagine del prodotto, tessendo le doti del Flower Jelly Lipstick e rendendolo il rossetto più virale del web.

Fonte: @bree_marie_z, @_claudsbeauty

Sembra proprio che nell’ultimo periodo i paesi asiatici abbiano molto da insegnarci in fatto di bellezza e trend beauty: basti pensare alle varie BB Cream, CC Cream e ultimamente la DD Cream lanciate proprio in Asia e che oggi spopolano in Europa e negli Stati Uniti.
L’ultimo must riguardo alla pelle è ad esempio il siero tensore madreperlato con texture in gel per combattere i segni della stanchezza, mentre negli Usa sta spopolando l’ormai famosa routine coreana, un rituale di bellezza che arriva dal passato fino ai giorni nostri e promette una pelle di porcellana.

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