Sexy E Con Le Curve: Il Catalogo Dei Costumi Da Bagno Che Ci piace
Curvy è sexy. Ormai sempre di più non solo noi ma anche il mondo della moda è pro-curve abbondanti e donne vere. Addio skinny, finalmente ci si ama per quel che si è.
Curvy è sexy. Ormai sempre di più non solo noi ma anche il mondo della moda è pro-curve abbondanti e donne vere. Addio skinny, finalmente ci si ama per quel che si è.
È l’ennesima conferma che i canoni estetici stanno cambiando.
Dopo anni di corpi skinny e spesso rifatti, sempre di più, anche il fashion sta virando verso una scelta del tutto naturale.
Meno trucchi e trucchetti (di photoshop), meno sofferenze alimentari e più sicurezza di quello che si è.
Già da un paio di anni la moda curvy sta spopolando, le forme femminili tornano ad essere super sexy e le star più seguite e amate incarnano perfettamente questo ideale di donna che sicuramente ci piace molto di più di un mucchietto di ossa, poche curve e costole in evidenza, che incentiva disturbi alimentari, soprattutto in giovane età.
Un esempio celebre su tutte Kim Kardashian, con i suoi 15milioni di fan solo su Instagram, incoronata donna più bella del mondo e un fisico che nulla ha a che vedere con quello delle modelle di Victoria’s Secret.
Ce lo insegnano da sempre: la bellezza, in primis, parte dalla consapevolezza del proprio fascino e dall’amore che abbiamo per noi stesse.
Pensateci.
Per sottolineare ancora una volta questa nuova sana tendenza, a dare uno schiaffo morale ai cataloghi di Calzedonia, che nonostante tutti i tuoi sforzi ti dimostrano che la prova costume non è mai sufficientemente superata, arrivano degli scatti iper femminili che osannano il corpo vero delle donne… bellissime anche in spiaggia, in bikini.
Ecco tutte le foto, guardatele… A mio avviso, non ci sono paragoni.
E voi cosa ne pensate?
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?