8 Trucchi Per Correggere I Più Fastidiosi Errori Di Make-Up
I problemi di bellezza più comuni possono capitare a tutte e non per questo devono necessariamente trasformarsi in completi disastri. Grazie a questi pratici e veloci consigli sarai in grado di risolvere i più comuni problemi in men che non si dica!


Mettere un pò di ombretto in polvere sulle vostre palpebre dopo aver messo la base di trucco potrebbe essere un terribile errore che vi ruberà un sacco di tempo.
L’ultima cosa che volete sul vostro vestitino nuova o sulla vostra maglietta preferita sono delle orribile tracce (o macchie) di deodorante e l’ultima cosa che volete fare è dover scegliere qualcos’altro da indossare.
Certo, sarebbe bello se tutte fossimo nate con delle ciglia meravigliosa alla “Kardashian”: ma sappiate che c’è una bella differenza tra ciglia lunghe, splendenti e sottile rispetto a qualcosa di estremamente brutto e grossolano.
Forse hai tenuto la mano un po’ pesante questa volta, eh?
Magari per te non è un problema avere esagerato con la tua fragranza preferita, ma non a tutti nel raggio di 2 kilometri questo potrebbe fare piacere!
Sì, sono bruttissimi, antiestetici e fastidiosi ma eseguire un intervento di chirurgia plastica estremo (e amatoriale) in un momento di panico potrebbe causare un’infezione.
Sebbene pitturarsi le unghie con colori scuri sia incredibilmente di moda, farlo di continuo potrebbe portare le vostre unghie ad assumere il colore di un girasole.
Cosa ne pensi?