logo
Stai leggendo: Come aumentare il seno di una taglia con 6 alimenti!

Come aumentare il seno di una taglia con 6 alimenti!

Come aumentare il seno? Non sempre serve ricorrere alla chirurgia, a volte basta solo affidarsi agli alimenti giusti...
come aumentare il seno

Si dice spesso che le donne non siano mai contente del proprio aspetto: chi ha i capelli lisci li vorrebbe ricci (e viceversa), chi ha un seno abbondante lo vorrebbe più piccolo, mentre chi ne ha poco lo vorrebbe più prosperoso.

Beh, a quest’ultima categoria di donne, alla ricerca di un décolleté più florido, possiamo dire che esiste una soluzione alternativa ai metodi più invasivi, e che per ottenere risultati considerevoli non si debba necessariamente ricorrere alla chirurgia estetica, che oltre a incutere legittimamente un po’ di timore rappresenta comunque un’operazione che prevede un decorso e una convalescenza piuttosto lunga e importante.

Certo, per aumentare il seno e mantenerlo tonico non si può prescindere dall’esercizio fisico, ma cosa pensereste se vi dicessimo che anche l’alimentazione è una variabile fondamentale che incide notevolmente sulla taglia del nostro giropetto?

Sembra proprio, infatti, che esistano alimenti in grado di far “lievitare” di una taglia il seno; se quello che cercate, quindi, è appunto un modo per capire come aumentare il seno, questi cibi non potranno più mancare nella vostra dispensa, mentre se vi trovate sul versante opposto, e non volete correre il rischio di far crescere ulteriormente il vostro già abbondante décolleté, allora probabilmente dovrete rinunciarvi!

Prima di tutto, occuparsi del proprio seno partendo dall’alimentazione significa prediligere gli alimenti che contengono estrogeni, dato che nelle donne con il seno più prosperoso si registra una maggiore produzione di ormoni femminili, a differenza delle donne con il seno piccolo, in cui invece viene prodotto in quantità maggiore il testosterone. Preferire un’alimentazione con cibi che contengono naturalmente estrogeni permette di agire direttamente sugli ormoni, causando un abbassamento del testosterone e un aumento proprio degli estrogeni.

In particolare, si parla soprattutto di alimenti che contengono fitoestrogeni, i quali sono sostanze naturali che si trovano nelle piante, in grado di imitare la funzione degli estrogeni nel corpo.

In quali alimenti sono contenuti principalmente? Eccone 6 che possono spiegare come aumentare il seno se assunti.

1. Soia e derivati

come aumentare il seno: soia
Fonte: web

La soia è un alimento che contiene naturalmente estrogeni, ed è un’importante fonte di proteine vegetali; oltre alla soia vera e propria si possono consumare tutti i suoi derivati,  come il tofu, ovvero un formaggio vegetale fatto con latte di soia, sale marino e succo di limone, e il tempeh, che invece si ottiene con semi e germogli di soia, latte e farina.

2. Semi e derivati

come aumentare il seno: semi
Fonte: web

I semi di lino, di soia, di zucca, di anice e di girasole contengono naturalmente estrogeni e sono altamente consigliati per migliorare l’estetica del nostro seno. Potete mangiarli come gustoso snack oppure aggiungerli a insalate, ricette o nello yogurt.

Un esempio di colazione perfetta? Un bicchiere di yogurt magro, un cucchiaino di miele e bacche di Goji.

3. Latte e derivati

come aumentare il seno: latte
Fonte: web

Oltre ai formaggi vegetali fatti con la soia, anche quelli di origine animale rappresentano un’importante fonte di fitoestrogeni che può essere consumata quotidianamente: latte, yogurt, burro e tanti altri prodotti contengono infatti queste sostanze naturali che possono far aumentare il seno.

4. Spezie

Anche le spezie come lo zenzero, il timo, l’origano, il peperoncino, la curcuma o i chiodi di garofano sono particolarmente indicate per chi è alla ricerca di un modo naturale per dare più tonicità e volume al proprio décolleté.

5. Legumi

come aumentare il seno: legumi
Fonte: web

Tutti i legumi (piselli, fagioli, lenticchie, ceci) hanno un elevato contenuto di fibra e ferro e sono perciò estremamente indicati, se consumati con una certa regolarità, per riuscire ad aumentare il seno.

6. Birra

come aumentare il seno: birra

 

C’è chi sostiene che birra e lievito possano aiutare ad aumentare il seno soprattutto in termini di massa. Ci sarebbe addirittura una specifica birra, che arriva dalla Bulgaria e si chiama Bohza, che avrebbe proprio il “potere” di volumizzare il seno; tanto che, assicurano i suoi produttori, sarebbe richiestissima da tutta Europa.
Sarà solo un’intelligente trovata pubblicitaria o un fondo di verità effettivamente c’è?

Rating: 3.6/5. Su un totale di 30 voti.
You voted 5, 4 giorni ago.
Attendere prego...