diredonna network
logo
Stai leggendo: Sedere Grosso Equivale a Figli Più Svegli e Intelligenti

Sedere Grosso Equivale a Figli Più Svegli e Intelligenti

Avere un sedere più pronunciato non è un problema, anzi: le donne più formose sul lato B godono di una salute migliore e un cervello più attivo.
(foto: Web)
(foto: Web)

 

Tutte le donne che hanno sempre avuto qualche chilo di troppo sul Lato B ben sanno che negli ultimi tempi qualcosa è cambiato.

Sedere grosso significa salute, bellezza e da oggi anche un quid materno in più.
Ma partiamo con ordine.
Un sedere pronunciato, secondo un recente studio dell‘Università di Pittsburgh, è sinonimo di buona salute e di maggiori possibilità di generare figli intelligenti.

Gli scienziati confermano che il grasso sulle natiche e nel contorno cosce contengono cellule che, quando vengono trasmesse con l’allattamento, potrebbero contribuire ad aumentare l’intelligenza del bambino.

Il professor Will Lassek ha spiegato al Sunday Times:

“Il grasso contenuto in quelle zone è particolarmente ricco di DHA (acido docosaesaenoico), che è una componente particolarmente importante nel cervello umano”

Il sedere grande ha infatti un eccesso di Omega 3 che accelera lo sviluppo della mente e sempre per lo stesso motivo, chi ha i fianchi larghi ha un minore rischio di soffrire di diabete e malattie cardiache.
I livelli di glucosio e colesterolo nelle donne più formose sono molto più bassi che nelle altre e per questo vivono più a lungo.

Tiè!