diredonna network
logo
Stai leggendo: Questo sarà il vostro nuovo segreto di bellezza e non riuscirete a smettere di usarlo

Ecco il migliore trucco per asciugare i nostri pennelli make-up

La "prova del capezzolo" e altri 3 consigli per scegliere il rossetto nude giusto per te

Cerchietto per capelli: da accessorio per bambine a dettagli sexy chic

Come i beauty blogger stanno usando la cover del telefono per truccarsi

Labbra bicolor olografiche o effetto frosty-sugar: quale scegli per una serata rock?

Porta trucchi fai da te: 4 idee per organizzare i tuoi trucchi in modo intelligente

Chi conosce la differenza tra gommage, scrub e peeling? Mettetevi alla prova

Via le occhiaie con il prezzemolo

I 10 Passi della Beauty Routine Coreana: il Nuovo Trend per una Pelle di Porcellana

Occhiaie: come scegliere il correttore giusto per noi!

Questo sarà il vostro nuovo segreto di bellezza e non riuscirete a smettere di usarlo

Un nuovo dispositivo beauty vi permetterà di prendervi cura del vostro contorno occhi
Foreo Iris

Il contorno occhi è una zona molto delicata del viso caratterizzata da una pelle molto più sottile rispetto al resto del volto e conseguentemente anche molto più soggetta ai segni del tempo e dello stress. Pensiamo solo a quante volte al giorno chiudiamo gli occhi o li strizziamo, magari davanti al monitor di un computer o davanti al display di uno smartphone. Se poi consideriamo anche abitudini poco salutari come il fumo, segni d’espressione e deperimento cutaneo sono dietro l’angolo nonostante un’eta anche abbastanza giovane.

Allora come si può fare per mantenere al meglio possibile un contorno occhi levigato, liscio e quanto più possibile limitare l’azione degli anni che passano?

Una soluzione c’è e si chiama Foreo Iris, un dispositivo beauty per il massaggio del contorno occhi appositamente studiato per agire con un tocco delicato indispensabile per la zona perioculare.
Il suo segreto è la tecnologia T-sonic che consiste in una serie di micromassaggi delicatissimi mirati per attenuare borse, occhiaie, gonfiori e soprattutto a minimizzare rughe d’espressione e segni più evidenti del tempo. L’utilizzo continuo di questo device consente di ridare vita al contorno occhi che avrà un aspetto luminoso e liscio con un evidente effetto lifting. Il massaggio riproduce fedelmente quello fatto con la punta delle dita: drena e sgonfia la zona delicata del contorno occhi ed è efficace anche per far penetrare meglio i prodotti specifici per il contorno occhi.

Come si presenta
Iris Foreo è un dispositivo compatto, comodo da portare con sé e pratico da usare. Ha due modalità di funzionamento:
Pure: massaggio più leggero adatto ai primi segni del tempo a chi ha la pelle molto sensibile;
Spa: riproduce il massaggio professionale con pulsazioni più intense pensate per la pelle più matura.

Iris Foreo oltre ad essere efficace ha anche un design piuttosto innovativo che lo rende comodo da usare grazie alla sua forma che si adatta perfettamente alla zona del contorno occhi. Il rivestimento esterno è realizzato in silicone medicale quindi antibatterico, anallergico e privo di sostanze come BPA e ftalati. In più è impermeabile quindi può essere usato sotto la doccia o durante un bagno. Per quanto riguarda la ricarica ha un’entrata USB quindi può essere ricaricato tramite apposito cavetto e una ricarica completa dura fino a 140 utilizzi.

Come si utilizza

Dopo la detersione abituale del viso procedere con l’applicazione del prodotto per il contorno occhi, azionare Iris Foreo sulla velocità desiderata e appoggiarlo delicatamente sulla zona perioculare di un occhio passandolo delicatamente dall’interno verso l’esterno. Quando il dispositivo emetterà due vibrazioni consecutive sarà il segnale per passare all’altro occhio: il tempo necessario per per l’intero massaggio è di circa un minuto. Dopo l’uso l’apparecchio va spento, sciacquato e riposto fino al successivo utilizzo.

Acquista qui