diredonna network
logo
Stai leggendo: Wave Brows: pronte alle sopracciglia… a onda?

Wave Brows: pronte alle sopracciglia... a onda?

La nuova moda di Instagram sono le sopracciglia a onda. Follia momentanea o nuova tendenza autunnale?
Fonte: jeffreestarcosmetics, instabeautybyjess

Di trend strani se ne sente spesso parlare ma quello che sta prendendo piede su Instagram nelle ultime giornate estive del 2017 è davvero strano.

In precedenza abbiamo parlato di capelli unicorno, unghie pelose e perfino di una nuova tinta per capelli a base di Nutella senza soffermarci troppo su uno degli elementi che più caratterizza il viso: le sopracciglia.

Niente paura perché il web ha sfoderato un nuovo e bizzarro trend: le sopracciglia a onda.
No, non è uno scherzo. Direttamente dal sogno visionario di un film di Tim Burton degli anni ’80 o dal vecchio e nostalgico Snake per cellulare, questa moda sta già facendo discutere.

A lanciare questo eccentrico trend è stata la make up artist Jessica Brodersen che nei primi giorni di luglio ha postato sul suo profilo Instagram un trucco ispirato alle onde.

Da allora, altre amanti del make up hanno voluto sperimentare questa innovativa interpretazione delle sopracciglia postando anch’esse sui social media il risultato finale del loro trucco, ognuno completamente diverso dal precedente.

Sopracciglia completamente disegnate a onda, altre ridisegnate in questa forma solo sul finale. Insomma, con questo trend ci si può davvero sbizzarrire.

Follia passeggera oppure nuova tendenza della stagione autunnale? Non ci resta che aspettare il giudizio dell’acclamata make up artist Kylie Jenner per decidere.