diredonna network
logo
Stai leggendo: Viso di bambola e corpo da body builder

Viso di bambola e corpo da body builder

Julia Vins: la diciassettenne più forte del mondo
Viso di bambola e corpo da body builder

 

C’è una body builder che ha conquistato una notevole notorietà anche fuori dalle palestre. Il suo nome è Julia Vins e ha un viso che sembra rubato alle bambole di porcellana che abbellivano i comò delle nostre nonne.

Sotto il suo volto angelico, però, Julia nasconde un corpo di acciaio: la ragazza, che ha appena 17 anni, aveva iniziato a fare palestra per migliorare un po’ la forza e aumentare la fiducia in se stessa. Evidentemente è vero che le donne sono migliori degli uomini, anche nel fitness: l’attività è diventata una passione e lo scorso settembre Julia ha partecipato alla sua prima gara ufficiale di powerlifing. Ora in rete sono numerosi i video in cui ci mostra i segreti del suo allenamento e del suo fisico scultoreo, che sembra avere tanti fan quanti detrattori.

La ragazza dimostra già una grande maturità e dice di rispettare il fatto che altri possano avere opinioni diverse dalla sua, ma ha raccontato che trova piuttosto stupidi quelli che a volte arrivano a insultarla o a cercarle di imporle le loro opinioni dato che  “non c’è niente da guadagnare a tentare di diffamare chi sta inseguendo il suo sogno”. In bocca al lupo, Julia… E non dimenticare che per tenere a bada i pettegoli, ti basta mostrare loro un bicipite!