diredonna network
logo
Stai leggendo: Un Nuovo e Luccicoso Trend per i Vostri Capelli direttamente Dagli U.S.A.: le Hair Gems

Hai il piede greco, romano o egizio? Ecco cosa dice del tuo carattere

10 rimedi definitivi per gli antiestetici talloni screpolati

6 cosmetici al prosecco: c'è chi il prosecco lo beve e chi lo usa così

10 modi per prolungare l'abbronzatura

Il linguaggio dei piedi: i calli. Cosa dicono e come curarli

"Ero una bodybuilder ma... ora sono felice"

Nuovo look platino per Sarah Jessica Parker

Helen Mirren: "Non sposatevi presto" e "Amate le vostre rughe"

4 modi per far durare la depilazione più a lungo

Un Nuovo e Luccicoso Trend per i Vostri Capelli direttamente Dagli U.S.A.: le Hair Gems

Una nuova moda ha conquistato Instagram e anche le star: le hair gems sono un must per i festival estivi e non solo! Ecco dove comprarle e come utilizzarle...
Hair gems
Fonte: Instagram

Amare i propri capelli li rende più belli: quale miglior gesto di dare loro ancora più brillantezza e luminosità regalandogli delle gemme? Ebbene sì, una nuova tendenza sta spopolando sul web e ha conquistato tantissime ragazze su Instagram. Si tratta delle hair gems, stelline, fiorellini o minuscoli punti luce che rendono le vostre acconciature degne di quelle di una pop star o una principessa. No, non vi faranno apparire come una bambina di dieci anni al suo compleanno, ma sotto il sole estivo o mentre festeggerete fino a tarda notte non vi faranno certo passare inosservata e catturerete ogni sguardo. Un’altra moda che ritorna dal passato, direttamente dagli anni ’90, e che ha conquistato due testimonial importanti come l’attrice e ballerina Ashley Tisdale e la cantante e stylist Kelly Osbourne.

Hair gems star
Fonte: Instagram

Sono dei semplicissimi adesivi che durano all’incirca un giorno, senza assolutamente rovinare le chiome, anche se non così semplici da applicare. Un dato da non sottovalutare è che costano davvero poco: ad esempio un pacchetto di Scünci’s hair gems ne contiene 40 e costa $4, mentre le Gold Zorya Gems sono delle deliziose stelline che si possono applicare anche sul viso e sul corpo e le potete avere per soli £6.50. Con un prezzo del genere, potete provarle per una serata speciale, magari assieme alla vostra migliore amica! Se vi stufate o non volete trovarvi il mattino dopo il cuscino pieno di mille stelline, per rimuoverle basta un po’ d’olio per capelli. Applicandolo dietro, infatti, dovreste riuscire a togliere la colla.

Hair gems stelle
Fonte: Instagram

Questo trend ha preso piede in America, dove è da poco ricominciato il periodo dei festival e dei concerti all’aperto. Mentre tutti i brand più amati dalle ragazze hanno creato linee speciali ispirate al Cohachella Festival, su Instagram si è andati alla ricerca di nuovi look e l’hashtag #hairgems ha subito conquistato le fashion addicted. Da lì è partita la sfida e ciascuna ha trovato in base ai propri gusti e i propri capelli l’acconciatura perfetta.

Nuovo trend per i vostri capelli: le hair gems
Hair gems festival
Fonte: Instagram

Del resto, potrebbe risolvere anche molti problemi quando si tratta di cerimonie o matrimoni: siamo dal parrucchiere e non vogliamo la solita messa in piega? Prendete ispirazione dal web e poi ordinate le hair gems che fanno più a caso vostro. Una volta provate, non vorrete più farne a meno!

Hair gems matrimoni
Fonte: Instagram