diredonna network
logo
Stai leggendo: I 4 Trend makeup 2015 più cool della primavera/estate! [FOTO E VIDEO]

I 4 Trend makeup 2015 più cool della primavera/estate! [FOTO E VIDEO]

Ciao ragazze! Dopo aver visto quali sono i Trend Capelli per questa Primavera/Estate 2015 oggi vediamo quali sono i 4 Trend makeup 2015 più cool della primavera/estate!

1. EYELINER

L’eyeliner è un sempreverde del make up che non passa mai di moda! Io ADORO l’eyeliner, è il mio trucco pass -partout perché trovo che sia adatto a qualsiasi occasione ed età! Anche quest’anno è stato uno dei trend più visti alle sfilate primavera/estate 2015, in particolare lo abbiamo visto sulle bellissime modelle di Oscar de la Renta, Prada ed Emilio Pucci (foto)!

trend makeup 2015

Se vuoi sapere come applicare in modo semplice in questo Video Tutorial ti mostro come fare:

2. LABBRA IN PRIMO PIANO

Con l’arrivo della bella stagione si ha sempre più voglia di colore e anche sulle labbra si può (e di deve!) osare con tonalità accese e brillanti! Abbiamo visto le labbra protagoniste nel make up delle sfilate di Zac Posen, Carolina Herrera e Missoni (foto). Non abbiate paura di osare con i colori ma se siete indecise sulla tonalità vi rimando al post Rossetto Perfetto: come scegliere il colore giusto!

trend lipstick 2015Questa primavera Collistar ha lanciato la nuova linea ART Design che propone 18 tonalità di rossetti tra le quali troviamo tantissimi colori accesi e bellissimi!  In questo video vi mostro le 5 tonalità che ho provato, la n. 9 FRAGOLA e la n. 12 ARANCIO sono perfette per ricreare i look delle sfilate primavera/estate 2015!

3. SMOKEY EYE

Lo smokey eye è MUST che declinato in mille sfumature diverse è perfetto sia per un trucco da giorno che da sera. Alle sfilate di Roberto Cavalli, Armani e Gucci (foto) abbiamo visto le bellissime modelle con uno smokey eye nelle tonalità del marrone.

smokey eye marroneSe lo smokey eye marrone è adatto per il giorno, per la sera è super cool anche quest’anno il classico smokey eye scuro un po’ sbavato, da vera bad girl! Lo abbiamo visto alle sfilate di Chanel, Sonia Rykiel e Tom Ford (foto).

smokey eye 2015 Se anche tu ami lo smokey eye potrebbe interessarti il post Smokey Eye: Tecnica base + Video Tutorial , dove realizzo uno smokey eye dai toni caldi:

4. LESS IS MORE

Se non amate rossetti accesi e smokey eye non preoccupatevi! Un’altra tendenza che abbiamo visto alle sfilate primavera/estate 2015 è il “no make up look” come abbiamo visto per Chloé, Marc Jacobs e Tory Burch (foto). Per ricreare questo look occorre fare una base viso perfetta e puntare tutto sulle labbra, che devono apparire sane e leggermente rosate.

no makeup

E a voi come piace truccarvi questa primavera?? Fatemi sapere! ♥ Un bacione!!!