diredonna network
logo
Stai leggendo: Tutte pazze per le bombe da bagno Hello Kitty

Tutte pazze per le bombe da bagno Hello Kitty

La nuova collaborazione di Hello Kitty con il brand beauty Fragrant Jewels è un mix di profumi e gioielli: ecco come averla.
Fonte: Fragrant Jewels

Amanti di Hello Kitty è in arrivo una fantastica novità per tutte voi. Dopo una lunga lista di collaborazioni, fra le quali una d’abbigliamento con il brand Lazy Oaf e una tutta da gustare con l’azienda vinicola Torti, ecco che la gattina più famosa della Sanrio torna alla ribalta con un nuovo annuncio.

Questa volta a collaborare con Hello Kitty è Fragrant Jewels, noto brand di prodotti di bellezza specializzato principalmente in candele e bombe da bagnoE sono proprio queste bath bombs le protagoniste di questa nuova (e profumata) collaborazione.

Fragrant Jewels è un marchio beauty americano famoso per nascondere all’interno dei propri prodotti dei piccoli gioielli (ecco il perché di Jewels nel nome). Ciò significa che ogni bomba da bagno firmata Hello Kitty ha al suo interno un anello (di bigiotteria, sia chiaro) ispirato alla tenera gattina.

Le bombe da bagno di Hello Kitty sono disponibili in tre colori ed è possibile ordinarle in lotto sul sito internet ufficiale del brand. Nonostante i colori e le dieci possibili alternative di anelli al loro interno, la profumazione è la medesima per tutte: si tratta infatti un dolce mix fra fiori di zenzero e guava con un tocco di gardenia e latte di cocco.

Per tutte le romantiche non c’è da preoccuparsi perché Fragrant Jewels ha pensato proprio a tutto: sul sito internet è disponibile per l’acquisto anche un set contenente una candela e una bomba da bagno.

Fonte: Fragrant Jewels

Un’occasione irripetibile per portarsi a casa non solo un prodotto di bellezza firmato Hello Kitty ma anche un fantastico gioiello abbinato.