diredonna network
logo
Stai leggendo: Trucchi gioiello: make up di lusso, gli oggetti del desiderio

Trucchi gioiello: make up di lusso, gli oggetti del desiderio

trucchi gioiello

I brand cosmetici sono sempre alla ricerca di novità da lanciare sul mercato per stupire noi beauty addicted; spesso i trucchi ideati dalle case di makeup di fascia alta diventano dei veri e propri oggetti del desiderio, alcuni possono essere acquistati con qualche “sacrificio”, altri sono destinati a rimanere nei sogni e nelle wishlist. Ecco 6 trucchi gioiello tra i più famosi

1) Smalto con polvere di platino Essie

trucchi gioiello

Il noto brand, specializzato in prodotti per unghie, ha creato uno smalto contenente platino in polvere, il packaging del prodotto è realizzato con lo stesso materiale. Sicuramente un oggetto da collezione da mettere in bella mostra sul vanity table e da usare con parsimonia. Il prezzo è di 55.000,00 dollari, circa 55.000 euro.

2) Models Own smalto in oro

trucchi gioiello

Un altro smalto da annoverare tra i trucchi gioiello è quello di Models Own, marchio rivenduto anche da Sephora. Le confezioni sono sempre molto sfiziose, in questo caso, ha pensato ad un nail laquer contenente oro. Il tappo è tempestato di diamanti. Anche per questo oggetto il prezzo è a sei zeri: 132.740 dollari, intorno ai 132.000,00 euro. Quasi tutti gli uomini spenderebbero questa cifra per una Ferrari, noi ragazze?

3) Linea di smalti by Christian Louboutin

 

trucchi gioiello

Torniamo con i piedi per terra, il prossimo è un’oggetto da collezione decisamente più accessibile, lo smalto di Christian Louboutin, stilista famosissimo per le scarpe con la suola rossa, ha esordito nel mondo beauty con una linea di smalti che si ispirano alle sue calzature. Il packaging, infatti, ricorda il tacco a spillo del suo modello di decolletes per antonomasia. Le tonalità disponibili sono 35 dal rosso lacca al Pop, Nude fino ad arrivare al Noir, nuances che prendono il nome dai colori delle sue scarpe. Prezzo 40,00 euro

4) Rossetti by Christian Louboutin

trucchi gioiello
trucchi gioiello

Dopo le unghie, Louboutin pensa anche alle labbra realizzando una collezione di rossetti ispirati alla regina egizia Nefertiti (il significato del nome è “arriva la bellezza”), che entrano di diritto nella lista dei trucchi gioiello. Il pack è particolare e raffinato, sul tappo del prodotto c’è un anello all’interno del quale può essere fatto passare un nastro o una catenina per indossarlo come una collana. Le nuances sono 38 divise in tre linee; Silky Satin che è composta da 20 rossetti dal finish satinato, riconoscibili dalla confezione color oro; Velvet Matte sono 9 rossetti dalla finitura opaca e si distinguono perchè lo stick è realizzato in materiale opaco; infine Sheer Voilè, lipstick che risultano semi trasparenti sulle labbra. Il rosso tipico della suola è presente in tutte le linee come inno alla suola rossa. Il prezzo per ognuno di questi capolavori si aggira tra i 90 e i 100 euro.

5) Guerlain Diamond Lipstick

trucchi gioiello

Il celeberrimo marchio Guerlain è noto per la raffinatezza dei prodotti e per la cura del packaging. In questo caso ha decisamente superato tutte le aspettative creando un rossetto racchiuso in due particolari tipi di confezione; una in oro 18 carati con 119 diamanti incastonati, l’ altra sempre in oro ralizzata con smeraldi e rubini; se questo non fosse abbastanza, l’ astuccio del lipstick è personalizzabile con l’incisione del proprio nome. Il prezzo è da capogiro, 62.000 dollari circa 60.000,00 euro.

6) Mascara H.Couture Beauty

trucchi gioiello

Gli occhi sono lo specchio dell’ anima, per questo motivo meritano un makeup degno di nota, a questo proposito H.Couture Beauty ha pensato ad un mascara racchiuso in una confezione fatta in oro massiccio e ricoperta interamente di diamanti, il tutto per la modica cifra di 14 milioni di dollari; i fortunati che hanno potuto acquistare questa autentica opera d’arte, si sono anche portati a casa una fornitura a vita di scovolini e ricariche per il mascara .

Per quale tra questi trucchi gioiello sareste disposte a fare follie?