diredonna network
logo
Stai leggendo: Trattamenti Semipermanenti per il Giorno Delle Tue Nozze per una Bellezza Impeccabile

Fanghi anticellulite: sono davvero efficaci?

Dermaroller: gli aghi sulla pelle funzionano?

5 trucchi per chiudere i pori della pelle o renderli meno visibili

7 tipi di naso per 7 tipi di personalità: qual è la tua?

Le proprietà del retinolo (e le sue controindicazioni)

15 trucchi per gestire i ricci e i loro capricci

Perché dovresti provare a farti un bagno nell'acqua nera (e come farlo)

13 cose che non pensavi ti potessero far venire i brufoli

5 consigli beauty che non dovreste MAI provare

Se hai amato le Polly Pocket amerai anche queste trousse

Trattamenti Semipermanenti per il Giorno Delle Tue Nozze per una Bellezza Impeccabile

Tutte noi nel giorno del nostro matrimonio vorremmo apparire al meglio senza il rischio che i nostri accorgimenti scivolino via dopo poche ore durante la cerimonia! Perché allora non regalarci qualche "coccola" d'eccezione? Ecco alcuni trattamenti semipermanenti indicati per il giorno delle nozze!
Fonte: Web
Fonte: Web

Sin da bambine molte di noi sognano il giorno del loro matrimonio. Occasione in cui naturalmente si vorrebbe apparire al meglio, come una vera principessa, senza però il rischio di veder scivolare via tutti i nostri sforzi per mostrarci più belle nel corso della cerimonia! Perché allora non sottoporci ad alcuni piccoli trattamenti semipermanenti che garantiscano risultati duraturi per il giorno del fatidico Sì? Il sito specializzato in matrimoni Brides.com ha raccolto alcuni interessanti ed utilissimi consigli da parte di professionisti dell’estetica, che ci suggeriscono i trattamenti giusti per valorizzare la nostra bellezza per il giorno del nostro matrimonio, senza però esagerare apparendo eccessive. Cosa aspettiamo, allora? Diamo un’occhiata ai loro consigli!

1. Sbiancamento dentale

Fonte: Web
Fonte: Web

Il sorriso è l’accessorio più bello per una donna, figuriamoci per una sposa! Quindi avere denti bianchi e splendenti nel giorno delle nozze è davvero molto importante! Per quel giorno se vogliamo ottenere un risultato ottimale è bene mettere da parte i semplici dentifrici sbiancanti o i trattamenti “fai da te”, scegliendo di affidarsi ad un professionista. In circolazione esistono, infatti, varie tecniche come il QuickPro Zoom, da effettuarsi qualche giorno dopo la classica pulizia dentale, circa un paio di settimane prima del giorno delle nozze, in modo da avere del tempo nel caso in cui si verifichino episodi di ipersensibilità al trattamento. Lo sbiancamento dentale effettuato attraverso queste tecnologie costa circa 1000 euro, ma garantisce denti più bianchi dalle due alle quattro tonalità rispetto al colore di partenza.

2. Abbronzatura spray

Fonte: Web
Fonte: Web

Un bel colorito sano e naturale è il sogno di ogni sposa. Nessuna donna vorrebbe presentarsi al giorno delle sue nozze eccessivamente pallida, ma neanche color carota a causa di un’abbronzatura sbagliata! Dunque, l’Unlimited Tan di Chicago consiglia di scegliere una tonalità più chiara rispetto a quella che avremmo scelto. Lo scopo è quello di apparire colorite, ma senza esagerare! È consigliabile un trattamento esfoliante prima di procedere all’abbronzatura per far aderire meglio il colore, oltre a coprire ferite o cicatrici recenti con uno strato di vaselina.

3. Trattamento viso

Fonte: Web
Fonte: Web

Un trattamento estetico effettuato da un dermatologo potrebbe donare al nostro viso un aspetto particolarmente luminoso e rilassato, cancellando i segni dello stress causato dai preparativi delle nozze! Il Dott. Paul Jarrod Frank di Manhattan ad esempio propone il trattamento “Build Repair Polish” che sfrutta le radiofrequenze e la tecnologia laser per rassodare e illuminare il viso. Si consiglia di effettuare il trattamento una o due settimane prima del fatidico giorno!

4. Stiratura capelli

Fonte: Web
Fonte: Web

Capelli lisci, perfetti e soprattutto gestibili sono il sogno di ogni donna! Perché allora non provare per il nostro matrimonio il trattamento levigante Keratin Complex? Il trattamento si effettua dal parrucchiere e garantisce capelli morbidi e gestibili per circa 5 mesi al costo di circa 200 euro. Nel caso in cui cercaste qualcosa di più economico, potreste optare per l’Express Blow Out, un trattamento simile che però dura sei settimane.

5. Tinta sopracciglia

Fonte: Web
Fonte: Web

Le sopracciglia sono molto importanti: incorniciano gli occhi e danno profondità allo sguardo. Dunque, assicuriamoci che anche quel giorno siano perfette! Nicole Berry, esperta di colorazione al George Salon di Chicago, consiglia di tingere le sopracciglia di una tonalità più scura rispetto al colore dei capelli per garantire un effetto naturale! Il trattamento costa circa 20 euro e dura più di tre settimane.

6. Extension per ciglia

Fonte: Web
Fonte: Web

Vorreste sfoggiare il giorno del matrimonio profondi occhi da cerbiatta? Melinda Rodriguez del The Lashe Spot di Chicago consiglia le extension per ciglia. Il costo parte dai 60 euro e garantisce, oltre ad un risultato duraturo, anche la possibilità di evitare l’uso del mascara. Dunque quel giorno potremo commuoverci quanto vogliamo senza timore di apparire come un panda! L’importante è non bagnare le extension o recarsi in luoghi eccessivamente umidi come piscine o saune nelle 24/48 successive all’applicazione.

7. Smalto semipermanente

Fonte: Web
Fonte: Web

Per evitare lo smalto sbeccato proprio il giorno del matrimonio, è consigliabile effettuare un trattamento di smalto semipermanente! Il costo varia dai 20 euro in su a seconda del tipo di lavoro, se preferiamo uno smalto semplice e monocolore o una manicure molto più elaborata, e dura un paio di settimane.

8. Extension per capelli

Fonte: Web
Fonte: Web

Vorreste sfoggiare una folta chioma in occasione del vostro matrimonio? Portate i capelli corti, ma quel fatidico giorno avreste voglia di ostentare un mantello di capelli? Perché allora non optare per le extension? Come molte già sapranno si tratta di aggiungere ciocche di capelli sintetici o naturali ai nostri capelli per aumentarne la lunghezza o per farli apparire più folti. Le extension durano dai 2 ai 5 mesi ed hanno un costo di circa 200 euro in su a seconda della qualità dei materiali.