diredonna network
logo
Stai leggendo: Ciglia Lunghe e Folte Senza Mascara? Ecco il Segreto di Costanza Caracciolo

Unghie finte, extension, ciglia finte: occhio ai rischi molto poco beauty

5 esercizi per rassodare l'interno coscia flaccido

Bralette: fine di una storia d'amore (e odio) con il push up

Black mask: la maschera contro i punti neri

Cosa dicono le unghie rigate sul tuo stato di salute

"Ecco come mi sono sentita quando mi sono depilata le gambe dopo 2 anni"

7 maschere viso fai da te più efficaci di tanti prodotti

Labbra bicolor olografiche o effetto frosty-sugar: quale scegli per una serata rock?

Porta trucchi fai da te: 4 idee per organizzare i tuoi trucchi in modo intelligente

Chi conosce la differenza tra gommage, scrub e peeling? Mettetevi alla prova

Ciglia Lunghe e Folte Senza Mascara? Ecco il Segreto di Costanza Caracciolo

Anche le più acqua e sapone di noi non si fanno mancare almeno una bella passata di mascara. Ma ora la ex velina Costanza Caracciolo rivela il suo modo per evitare anche questo passaggio: ecco a quale trattamento si è sottoposta per riuscirci!
ciglia perfette senza mascara

Fa parte dei nostri gesti quotidiani: piegaciglia, una bella passata del nostro mascara preferito e, per le più attente, anche un’ultima rifinitura col top coat. Spesso basta questo per farci sentire più belle e a posto. Ma talvolta, quando abbiamo fretta, anche semplicemente metterci il mascara può diventare un gesto in più che crea disagi. A tal proposito l’ex velina Costanza Caracciolo, che ha rivelato sul suo profilo Instagram di non apprezzare granché il trucco, come invece verrebbe da pensare per una donna che faccia il suo lavoro, ha spiegato come ha fatto a rinunciare per sempre (leggi: per qualche settimana, come vedremo poi) al mascara:

Io adoro uscire struccata, ma di solito un filo di mascara non manca mai, ma ieri ho fatto un trattamento pazzesco alle ciglia,

ha scritto su Instagram in accompagnamento alla foto che vediamo qui in alto. Nello specifico, quando parla di “trattamento” Costanza Caracciolo fa riferimento Yumi Lashes, descritto sul sito ufficiale dell’azienda che se ne occupa come una procedura che è

per i tuoi occhi è come il latte con il cappuccino. Se manca è soltanto un caffè.

In termini più pratici si parla di un trattamento di 60-80 minuti con durata di 6-8 settimane che consente di non mettere più il mascara: “Le ciglia diventano più scure, più lunghe e più grosse del 30%. E sempre alzate in su!”. Ed è proprio la procedura cui si è sottoposta Costanza Caracciolo: sembra che la tecnica stia già spopolando in Francia e in Inghilterra e che solo da poco tempo si stia affermando anche da noi.

Il trattamento, del costo di circa 100 euro, viene eseguito nei centri specializzati Yumi Lashes ed è a base di cheratina in modo da non stressare né danneggiare le ciglia, che invece pare crescano più forti. Non vengono applicate extension, ma gli esperti lavorano direttamente sulle ciglia naturali per incurvarle e aprire di conseguenza lo sguardo.

A giudicare dal profilo Instagram di Yumi Lashes il trattamento sembra dare risultati davvero straordinari. Ma, non avendolo mai provato, possiamo basarci solo sulle immagini e sulle testimonianze delle celebrities. Voi che ne dite amiche? Lo provereste? Certo che andare in palestra o in piscina senza la preoccupazione del mascara water proof o del trucco che cola potrebbe essere una bella comodità…

Costanza Caracciolo: “Addio al Mascara Grazie a un Trattamento ad Hoc”