diredonna network
logo
Stai leggendo: Rihanna per Mac : novità beauty

Rihanna per Mac : novità beauty

RiRi Heart Mac Summer: la casa cosmetica sceglie Rihanna per la collezione estiva
rihanna-per-mac

Se vi siete innamorate del rossetto RiRi Woo questa notizia vi farà delle donne felici. 

Sarà disponibile da domani la collezione limited edition RiRi Heart Mac Summer, una capsule collection che il colosso del make up ha realizzato in collaborazione con Rihanna.

Colori molto luminosi e dalla texture setosa che rispecchiano in pieno l’incarnato ed i gusti della cantante originaria delle Barbados. La collezione è composta dal Powder Blush Duo Hibiscus Kiss, una combinazione di nuance bronzo e corallo, un trio di rossetti fatto dal RiRi Woo, RiRi Boy e Heaux, rispettivamente rosso freddo matt, lavanda vivace matt e prugna matt ed infine un prodotto must have, il Lustre Drop Barbados Girl gocce illuminanti color oro rosato per dare un tocco di luminosità.

La collection estiva verrà venduta in esclusiva online sul sito di MAC cosmetics e in speciali in pop-up store durante le tappe del tour di Rihanna.

Ogni prodotto ha un packaging esclusivo che porta la firma della cantante, oltre a questi prodotti in futuro arriveranno anche blush, smalti e un beauty case, nel frattempo godiamoci un’anteprima della collezione. 

rihanna-per-mac-rossetto-prugna
rihanna-per-mac-rossetto-rosso

rihanna-per-mac-rossetto-lavanda
rihanna-per-mac-ombretto
rihanna-per-mac-gocce-illuminanti