diredonna network
logo
Stai leggendo: Ricordate la penna multicolore? È tempo di tornare a usarla… per truccarsi

6 cosmetici al prosecco: c'è chi il prosecco lo beve e chi lo usa così

L'eyeliner roller di MAC che sembra un rullo taglia pizza è geniale

Trucchi: roba da uomini! Arriva il make up per uomo

Hai il piede greco, romano o egizio? Ecco cosa dice del tuo carattere

10 rimedi definitivi per gli antiestetici talloni screpolati

10 modi per prolungare l'abbronzatura

4 modi per far durare la depilazione più a lungo

Il linguaggio dei piedi: i calli. Cosa dicono e come curarli

"Ero una bodybuilder ma... ora sono felice"

"Se siete in panico per il rotolino o la cellulite, il problema non è né l'uno né l'altra"

Ricordate la penna multicolore? È tempo di tornare a usarla... per truccarsi

Alle elementari la usavate per differenziare i titoli dal resto del testo, per sottolineare il sussidiario e fare le correzioni sul quaderno. Ora che siete adulte, invece, la proverete su occhi e labbra. Ma una cosa è rimasta la stessa: oggi come allora, la 4 colors pen è davvero insostituibile!
clarins all in one pen

Cosa preferite in un cosmetico? Un packaging originale capace di farvi emozionare, la praticità e la facilità di utilizzo o la compattezza, per portarlo sempre con voi? Qualunque sia la vostra risposta, la 4-Colors All-in-One Pen di Clarins vi conquisterà all’istante. L’innovativa matita multifunzione lanciata dalla casa cosmetica francese concentra tutti i vantaggi che solitamente si ricercano in un prodotto di make up.

Innanzitutto, vanta un design da urlo, di quelli che arrivano dritto al cuore. La matita imita infatti la celebre penna che maneggiavamo a scuola da piccole e, in quanto a particolarità, non ha nulla da invidiare ai rossetti a forma di bottiglie di vino. Anzi, a dire il vero, ha persino qualcosa in più perché, proprio come la linea di maquillage ispirata a Jem e le Holograms, sa trasportarci indietro nel tempo e farci rivivere i sogni dell’infanzia.

Ma, oltre a una valenza ludica e sentimentale, la novità di Clarins ne possiede una decisamente più funzionale: con le sue quattro mine intercambiabili consente di scegliere tra diversi colori, per esaltare la bocca e intensificare lo sguardo senza ricorrere a tanti beauty products differenti.

clarins all in one pen
Oltretutto, è ergonomica, intuitiva e incredibilmente semplice da usare. Per passare da una nuance all’altra basta spingere verso il basso la levetta col colore corrispondente, proprio come accadeva per la nostra penna preferita. E, anche considerando la precisione del tratto, la finezza delle mine permette di fare un buon lavoro persino a mani poco esperte. Perché con 4-Colors All-in-One Pen truccarsi è un vero gioco da ragazze o, meglio, da bambine!
Anche la scelta cromatica, poi, è un punto a suo favore. La multitasking pen offre un trio di eyeliner nelle gradazioni più classiche ed amate. A seconda del proprio abbigliamento o del proprio umore, quindi, si potrà scegliere se dipingere le palpebre di marrone scuro, nero o blu, e optare per una semplice linea più o meno spessa, oppure per un mix di sfumature dal ricercato effetto smoky. Per contornare e colorare la bocca, invece, si ha a disposizione una sola colorazione che, tuttavia, è un vero passepartout. Si tratta infatti di un beige iridescente estremamente versatile, ideale per ricreare sensualissimi make up nude.

Insomma, la matita di Clarins ha tutto ciò che serve per truccarsi in modo basico e raffinato. Inoltre, grazie alle sue dimensioni ridotte, promette di accompagnarci proprio dappertutto. Nascondetela nella tasca della maxi bag o in quella della ventiquattrore e diventerà la vostra migliore alleata per eseguire un trucco lampo o per i ritocchi durante il giorno.

La 4-Colors All-in-One Pen si può acquistare sul sito di Clarins. Pronte a catapultarvi nel coloratissimo mondo della vostra infanzia?