diredonna network
logo
Stai leggendo: Questi trucchi Disney sono una magia di colore

Questi trucchi Disney sono una magia di colore

Pronte per un beautycase da favola? Con questi prodotti The Face Shop dedicati ai personaggi Disney truccarsi diventerà un divertente e colorato richiamo al mondo dei cartoni animati.
Collezione Disney The Face Shop

The Face Shop colpisce ancora e tira fuori dal cilindro una collezione make up dedicata ad alcuni personaggi della Disney, proprio come aveva fatto per le principesse più amate dei cartoni animati.

Con il make up si sa, ci si può totalmente trasformare… Proprio come ci mostra questo video:

Questa volta i protagonisti di questa nuova e simpatica collezione sono:

  • Mickey Mouse: il famoso topolino eroe di tante generazioni di bambini, si è trasformato durante i decenni che lo hanno visto al centro di tanti film di animazione, fumetti e puntate di cartoni animati;
  • Mike: uno dei due protagonisti dei film Monsters & Co firmati Pixar, piccolo mostriciattolo verde monocolo intelligente, goffo che si mette sempre nei guai;
  • Winnie The Pooh: celebre orsacchiotto icona dei più piccoli, goloso di miele e talentuoso nella poesia.

The Face Shop ha pensato bene di dedicare un’intera collezione a questi famosi personaggi Disney: della linea fanno parte correttori, CC e BB cushion, rossetti, balsami e tinte per labbra, mascara, eyeliner, palette di ombretti. Come potete vedere si tratta di una collezione al completo che, oltre ad offrire una vasta gamma di nuance, colora il beautycase con packaging davvero divertenti.
Ma vediamo in dettaglio i vari prodotti.

- 깜찍 미니의 사랑스런 립컬러 왈츠♪

Un post condiviso da THEFACESHOP 공식 인스타그램 (@thefaceshop.official) in data:

Prodotti per labbra
Sono sicuramente i packaging dedicati a Mickey Mouse ad avere la meglio esteticamente sugli altri: se infatti date un’occhiata a mascara, balsamo labbra e tinte per labbra noterete che i tappi dei vari prodotti hanno delle simpatiche orecchie tonde e nere, proprio come l’estroso personaggio. Il balsamo labbra è declinato in due nuance, rosa fucsia e rosso corallo mentre le tinte sono sei e vanno dalla più scura alla più chiara secondo queste declinazioni: Cherry (rosso ciliegia), Red (rosso fuoco), Rose (rosa scuro), Orange (rosso arancio), Coral (rosso corallo), Pink (rosa acceso).

Palette occhi The Face Shop Disney
pinterest @yesstyle

Prodotti per occhi
Passiamo ora agli occhi, le tre palette di ombretti di Mickey Mouse, Mike e Winnie The Pooh sono tutte composte da cialdine con prodotti dal finish shimmer e mat con colori che variano molto tra loro. La palette del mostro verde Mike è quella più variegata, oltre ai classici nero, marrone scuro e cioccolato si trovano un tortora e un beige riscaldati poi da un rosso mattone e un arancio shimmer.
La palette di Topolino è per metà composta da toni caldi come marrone, beige e paprika con illuminante color champagne e ombretto base color ocra per finire con tre nuance sui toni del rosso, di cui due molto accese.
Infine, la terza palette occhi di Winnie The Pooh vira invece sui toni del rosa/prugna: gli illuminanti sono rosa pallido e rosa color carne mentre i prodotti più scuri per la palpebra mobile sono rosa antico mat e shimmer, un rosa scuro corallo, un prugna e due marroni dal sottotono freddo, uno shimmer e l’altro mat. Come potete vedere tutte e tre le palette offrono una vasta gamma di colori che possono essere mischiati per make up sempre diversi, nuance molto versatili e comode da avere sempre con sé tutte insieme.
Della linea Topolino ci sono anche matite eyeliner long lasting e ombretti a matita, anche questi con il tappo con le orecchie.

Disney The Face Shop

Prodotti viso
Fanno parte della collezione i prodotti cushion, ossia BB e CC cream dalla texture liquida ma contenuti in packaging compatti da applicare con apposita spugnetta per modularne la coprenza.
Topolino è un “BB Power Perfection Cushion” disponibile nelle tre versioni dalla più chiara alla più scura V103, V201, V20. Questo prodotto ha filtro solare, migliora l’elasticità della pelle e svolge un’azione antiage. La pelle è uniformata, illuminata e senza discromie.

Winnie The Pooh è un “Cooling CC Cushion” e come ogni CC cream corregge il colorito, idrata e protegge. Buona parte della formulazione svolge un’azione idratante, il prodotto ha però una consistenza piuttosto leggera che lo rende adatto anche per i mesi più caldi, anche perché contiene un fattore di protezione SPF 47+.
Infine c’è Mike, lui è definito come “CC Long Lasting Cushion” e come dice il nome è una sorta di CC cream a lunga durata disponibile nelle tre nuance come gli altri due, con SPF50+.

Questi prodotti non sono purtroppo reperibili con facilità: l’unica soluzione è l’acquisto online.