diredonna network
logo
Stai leggendo: Questi trucchi di Sailor Moon sono esattamente quello che volevamo

Questi trucchi di Sailor Moon sono esattamente quello che volevamo

Scoprite con noi questa magica collezione di trucchi ispirata alla paladina della legge Sailor Moon. Questi prodotti di make-up sono imperdibili e da collezionare tutti!
trucchi sailor moon
Fonte: web

Fan di Sailor Moon, sappiamo che siete ancora in tante lì fuori e abbiamo una super news per voi! Sono arrivati infatti i trucchi ispirati alla nostra paladina delle legge preferita.

Il brand giapponese Creer Beaute ha creato un’intera linea di prodotti chiamata “Miracle Romance” dedicata proprio all’eroina dei cartoni. I prodotti sono molti e il loro packaging è da collezione, imperdibile per le fan di Sailor Moon!

La palette

trucchi sailor moon
Fonte: web

Il prodotto più nuovo della collezione è la palette di ombretti, è sul mercato da poco tempo ma ha subito conquistato donne da tutto il mondo! Ancora prima di aprire la palette il packaging ci attira e ci ricorda subito Sailor Moon. Al centro della palette dorata troviamo una gemma rosa circondata da altre gemme: una blu, una gialla, una rossa e una verde.

I colori degli ombretti sono marrone, rosso, rosa e bronzo. Tutti i colori sono super luminosi e brillantinati e sia il rosa che il rosso possono essere utilizzati anche come blush!

I rossetti

trucchi sailor moon
Fonte: web

In questa collezione non potevano mancare i rossetti! Ne abbiamo due: uno è a forma di penna e l’altro a forma di scettro.

Il primo rossetto ha il packaging color rosa salmone e oltre a colorare le labbra va anche ad idratarle. C’è un solo colore disponibile ed è un rosa corallo. La copertura è naturale.

Il rossetto a forma di scettro invece è disponibile in tre colori: rosa ricco, rosa albicocca e rosso acceso. Questo rossetto è in penna ed è adatto anche per essere utilizzato come matita labbra. Il colore è vivido e pieno. Anche in questo caso abbiamo un rossetto che idrata le labbra grazie agli oli contenuti in esso.

Ciprie e terre

Il primo tipo di terra è comoda e compatta, perfetta da tenere in borsetta per ritocchi durante la giornata. Questo tipo di terra copre i pori dilatati e li restringe. All’interno della confezione troverete anche un batuffolo per un’applicazione impeccabile.

La seconda cipria è probabilmente la più popolare: in Giappone ha spopolato e ha fatto impazzire tantissime donne! Il packaging è dorato con pietre colorate e ricorda molto la palette di ombretti. Anche questa terra copre i pori dilatati, uniforma la tonalità della pelle. La cipria è gialla e questo particolare colore serve a dare luminosità alla pelle, può essere infatti utilizzata come un illuminante! La polvere è impalpabile, fissa il trucco e illumina il viso in modo leggero e naturale.

Anche la terza terra ha un packaging dorato e rosa con pietre colorate e una stella al centro. Questa cipria ha anche azione idratante grazie ad ingredienti come l’estratto di mela, l’albicocca e l’estratto di semi. La polvere è trasparente, morbida e copre le imperfezioni in modo leggero e velato.

Blush

trucchi sailor moon
Fonte: web

Il primo blush di sicuro attira per la confezione, quale fan di Sailor Moon rinuncerebbe ad un pezzo da collezione come questo? La confezione ricorda un calice dorato con le ali e dettagli rossi, immancabili le gemme colorate ad arricchire e decorare.
Il colore del blush è un rosso pallido, ma il prodotto è formulato per adattarsi alla carnagione di chi lo indossa. La polvere è leggera e all’interno troviamo anche squalene vegetale che idrata la pelle. Fra gli ingredienti anche estratto di frutto di mela, estratto di semi di albicocca ed estratto di foglie di pesco.

Il secondo blush ha un packaging più sobrio e minimal, è disponibile in color perla e in un rosa più intenso. All’interno della confezione si trova anche una spugnetta da applicazione.

Il terzo blush ha un packaging elaborato e super colorato. È a forma di cuore, rosa, con dettagli dorati e gemme colorate. Tra gli ingredienti troviamo acido ialuronico, collagene, ceramidi ed estratto di rosa! Il blush è compatto ed è disponibile solamente in un color rosa pallido.

Eye-liner e pennello

trucchi sailor moon
Fonte: web

Il pennello è a forma di scettro ed è realizzato in teak. Perfetto per l’applicazione del blush, ma anche per ciprie e terre. Le setole sono abbastanza rigide ma il tocco è morbido per un’applicazione confortevole.

L’eye-liner è in penna ed è perfetto anche per le principianti. Questo tipo di eye-liner garantisce un maggior controllo rispetto a quelli liquidi o in gel. Il colore è pieno ed intenso come quello di un eye-liner in gel e anche la tenuta è molto lunga. Anche nella formulazione dell’eye-liner troviamo ingredienti idratanti come l’olio di macadamia di semi, camomilla, estratto di fiori e olio di semi di jojoba.

L’intera collezione è acquistabile sul sito ufficiale Creer Beaute, che aspettate? Meglio affrettarsi prima che i prodotti vadano sold out!