diredonna network
logo
Stai leggendo: Questa ragazza ricrea gli outfit di Taylor Swift così bene, che anche la cantante ci si riconosce!

Tutta la verità sulle immagini pubblicate in Instagram

Quando l'ascella arcobaleno diventa motivo di orgoglio

Maschere viso: perché dovresti colorarti così la faccia

Tutte pazze per Poutcase, la cover per smartphone portatrucchi

7 segnali che ti dicono che hai bisogno di un nuovo look

Depilazione con il rasoio: 7 errori che tutte facciamo

10 modi in cui stai usando la tua beauty blender nel modo sbagliato

Questi trucchi Disney sono una magia di colore

10 cose (+ 1) che solo le ragazze con i capelli crespi possono capire

I 10 peggiori consigli beauty che non dovete seguire: MAI!

Questa ragazza ricrea gli outfit di Taylor Swift così bene, che anche la cantante ci si riconosce!

Una fan olandese di Taylor Swift sta ricreando su Instagram e Tumblr gli outfit più memorabili della cantante, il suo talento è davvero impressionante! Vediamo insieme le sue creazioni più riuscite.

It's been one year since this happened. A life changing moment.

A photo posted by Lotte (@teatimetay13) on

Lotte Lutjes è una ragazza di 18 anni che ricrea gli outfit di Taylor Swift in modo talmente perfetto da confondere anche Taylor stessa! Ciò che rende Taylor Swift una delle superstar più amate al mondo è che interagisce con i fan come fossero suoi amici: risponde ai messaggi, li segue su Tumblr e spesso commenta i loro post. Lotte qualche tempo fa aveva postato una foto in cui aveva ricreato un look ispirato alla cantante e Taylor ha commentato il post dicendo che credeva di essere lei la ragazza in foto!

Lotte soffre della malattia di Charcot-Marie-Tooth: una neuropatia rara che le impedisce di camminare o stare in piedi per molto tempo, costringendola ad utilizzare una sedia a rotelle.
La passione per gli outfit di Taylor è nata in occasione della tappa olandese del Red Tour. Per chi non lo sapesse i meet and greet di Taylor Swift non sono a pagamento, vengono scelte persone dal pubblico in base all’entusiasmo o ad outfit particolari: i fan che vanno ai concerti quindi fanno davvero di tutto per farsi notare e poter vincere l’incontro con la cantante. Lotte e le sue amiche avevano deciso di vestirsi come Taylor, nei negozi però niente era simile agli abiti scenici della cantante e Lotte ha iniziato a cucire il suo primo abito assieme alla nonna.

Da quel momento ha iniziato a prendere lezioni di cucito e ha continuato a confezionare decine di vestiti ispirati alla cantante, alcuni outfit richiedono solo una settimana, altri invece richiedono mesi di lavoro. Le sue creazioni si possono vedere sul suo profilo Instagram: teatimetay13.

1. Outfit da circense del Red Tour

Il Red Tour è appunto il momento in cui tutto è cominciato. Oltre all’outfit circense super elaborato anche il trucco e i capelli rendono difficile distinguere Lotte da Taylor!

2. Outfit di The Lucky One dal Red Tour

Anche questo outfit tra ispirazione dal Red Tour, l’abito rosso infatti è stato usato dalla Swift per esibirsi sulle note del brano “The Lucky One“. La somiglianza è incredibile e il talento della ragazza è veramente strabiliante!

3. Vestito da cheerleader di Shake it Off

Nel video del brano “Shake it Off” Taylor ha dimostrato ancora una volta l’amore per i suoi fan facendoli ballare con lei in alcune scene del video. In questo video Taylor balla diversi generi musicali e ad un certo punto indossa un completino da cheerleader. Lotte ha riprodotto anche questo completino con tanto di trucco e acconciatura uguali a Taylor.

4. 1989 World Tour

I Know Places outfit is done!

A photo posted by Lotte (@teatimetay13) on

I Know Places” è una delle canzoni più amate dell’ultimo album della Swift. Durante il “1989 World Tour” Taylor ha sfoggiato un outfit apposito solamente per questa canzone e Lotte non ha perso e si è subito messa al lavoro per ricrearlo. Anche in questo caso bellissima la cura per i dettagli.

5. L’abito dei Grammy Awards

I finally finished the Grammys outfit! Ngl, I feel fabulous in this 👑🎉💕

A photo posted by Lotte (@teatimetay13) on

Ai Grammy Awards di quest’anno Taylor ha sfoggiato un crop top firmato Donatella Versace. Un look di per sé semplice ma di grande impatto. Lotte con la sua macchina per cucire si è messa al lavoro per ricrearlo. La ragazza spera di entrare in una scuola di fashion design e si è presa un anno sabbatico dopo il liceo per coltivare il suo talento.

Lotte inoltre ha dichiarato che non vuole assomigliare ossessivamente a Taylor, ma ricreare i suoi abiti la fa sentire fiera e sicura di sé: “ho scoperto qualcosa che mi piace fare e che mi fa sentire forte proprio come Taylor” ha dichiarato la ragazza in una recente intervista. Chi è fan di Taylor Swift sa che la cantante sostiene il girl power, ha affrontato sempre a testa alta anche i brutti momenti e crede nella forza delle donne e nel loro sostenersi a vicenda. Chissà, magari Lotte un giorno disegnerà abiti proprio per la Swift, noi glielo auguriamo!