diredonna network
logo
Stai leggendo: Quando l’ascella arcobaleno diventa motivo di orgoglio

Perché una donna non deve MAI usare un rasoio da uomo

5 modi per depilarsi l'inguine all'ultimo minuto

Tutta la verità sulle immagini pubblicate in Instagram

Shampoo fai da te: 6 ricette naturali da fare in casa

Come si realizza uno chignon intrecciato in 5 facili step

Ultherapy, pronte a farvi un lifting senza chirurgia?

Perché Johanna, la compagna di Fabio Volo, ama i suoi "tatuaggi gratis"

Microdermoabrasione, la pratica di "ferirsi" la pelle per renderla perfetta

Le straordinarie proprietà beauty dell'olio di macadamia

Asos mette al bando Photoshop: ecco le vere foto delle modelle in bikini

Quando l'ascella arcobaleno diventa motivo di orgoglio

Tra i nuovi trend beauty spuntano su Instagram le “rainbow armpits”, le ascelle diventano multicolor!
Ascelle arcobaleno

Ormai sappiamo bene che i social (soprattutto Instagram) sono diventati a tutti gli effetti fucina di nuove idee estetiche che vengono messe in vetrina per diventare trend in tutto il mondo. La creatività viene nutrita giornalmente e chi ama cedere alla tentazione di idee visionare non ha che l’imbarazzo della scelta.
Una delle ultime tendenze beauty è stata lanciata dalla hair stylist americana Caitlin Ford, famosa per le sue proposte rainbow per i capelli: le sue creazioni sono postate sul suo profilo instagram seguito da 57mila followers. La novità sta nel fatto che stavolta ad avere le nuance arcobaleno non sono i capelli ma le ascelle!

L’idea nasce da una richiesta di una cliente di Caitlin che si era recata in salone con la voglia di qualcosa di originale da esibire durante il St. Louis PrideFest, una parata per i diritti della community LGBT. Ford ha dichiarato sul sito Allure:

My client wanted something fun she could show off while she was out celebrating St. Louis Pride Fest this weekend

Per esaudire il suo desiderio Caitlin non ha pensato a dei capelli colorati in modo ancora più strano rispetto alle proposte che generalmente vediamo su Instagram, ma ha proprio cambiato parte del corpo. La sua attenzione si è rivolta alle ascelle e ha pensato di colorarle con 5 diverse tonalità brillanti.

Sappiamo bene che le ascelle sono state rivalutate durante gli ultimi anni e spesso non sono state più oggetto di depilazione ma di attenzione beauty, proprio come avviene per i capelli.

L’hair stylist ha documentato il processo di colorazione delle ascelle e pubblicato nella sua Instagram Story dichiarando:

It was actually very fun and easy to do

Caitlin ha cominciato decolorando i peli delle ascelle delle sua cliente e poi, proprio come avviene per i capelli, ha applicato colori diversi in porzioni diverse partendo con un rosa acceso e proseguendo con un arancio tangerine, giallo fluo, verde lime e blu intenso. Ecco una foto presa da Snapchat con l’applicazione delle varie tinte:

Ascelle arcobaleno
Fonte: Snapchat @CaitlinFordHair

Che ne pensate di questa nuova tendenza? Chiedereste al vostro parrucchiere di realizzare per voi delle rainbow armpits per un evento particolare?