diredonna network
logo
Stai leggendo: Pamela, la Mamma 52enne che Sembra una Ragazzina: Ecco il suo Segreto

5 esercizi per rassodare l'interno coscia flaccido

Unghie finte, extension, ciglia finte: occhio ai rischi molto poco beauty

Bralette: fine di una storia d'amore (e odio) con il push up

Black mask: la maschera contro i punti neri

Cosa dicono le unghie rigate sul tuo stato di salute

"Ecco come mi sono sentita quando mi sono depilata le gambe dopo 2 anni"

7 maschere viso fai da te più efficaci di tanti prodotti

Labbra bicolor olografiche o effetto frosty-sugar: quale scegli per una serata rock?

Porta trucchi fai da te: 4 idee per organizzare i tuoi trucchi in modo intelligente

Chi conosce la differenza tra gommage, scrub e peeling? Mettetevi alla prova

Pamela, la Mamma 52enne che Sembra una Ragazzina: Ecco il suo Segreto

I suoi segreti? Mangiare sano, cospargersi di olio di cocco e fare una sauna a settimana. Provare per credere.
Fonte Web

Ragazze chi di noi non vorrebbe scoprire il segreto dell’eterna giovinezza? Buone notizie: sembra sia semplicissimo. Parola di Pamela Jacobs, splendida 52enne che dimostra vent’anni. Corpo tonico, viso levigato e senza rughe, bellezza mozzafiato. Vi state chiedendo come sia possibile? Mangiando sano e facendo una sauna a settimana. Lo so, lo so: sembra fin troppo facile per essere vero. Ma Pamela ci assicura che questa è proprio la ricetta vincente per restare giovani e splendide. C’è da crederle?

Questa splendida donna viene dal Regno Unito, abita a Leeds e ha compiuto 52 anni. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, non fa la modella ed è assistente sociale. Il suo fisico è strepitoso, i suoi capelli lunghi, folti e castani e ormai è abituata a sentirsi dire. “Non puoi avere cinquant’anni, non ti credo. Al massimo puoi essere una trentenne”. Ma tutto questo è assolutamente vero, tant’è che Pamela ha anche un figlio di 21 anni di nome Marley.

La donna cura molto l’alimentazione, segue una dieta sana, pratica quotidianamente una leggera attività fisica e fa una sauna a settimana. Ma ad influire sul suo aspetto “eternamente giovane” ci sono sicuramente anche i suoi geni: la madre di Pamela e i suoi fratelli, infatti, dimostrano anche loro diversi anni in meno. Inoltre la splendida 52enne non esce mai di casa senza un’adeguata protezione solare.

Fonte Web

Nonostante la sua avvenenza, Pamela non ama ostentare le proprie forme e il proprio aspetto per conquistare gli uomini. Dopo un matrimonio e un divorzio, non frequenta ragazzi più giovani, ma preferisce i suoi coetanei. Lei stessa ha dichiarato pubblicamente:

Amo indossare ancora pantaloncini di jeans e abiti giovanili, ma ci sono alcuni limiti da rispettare quando si ha un figlio di 21 anni.

I suoi familiari la chiamano scherzosamente Pharrell perchè, come il cantante Pharrell Williams, anche lei sembra sempre una ragazzina anche se ad agosto compirà 53 anni. E recentemente Pamela ha ammesso di iniziare a notare i primi segni di invecchiamento. Ma anche se si stanca facilmente e deve fare i conti con la menopausa, continua a seguire quelle regole di bellezza che l’hanno accompagnata fino ad ora.

Attenzione però: il segreto dell’eterna giovinezza non è tutto qui ragazze. Pamela ci svela un altro prezioso consiglio per rendere la pelle luminosa, tonica e idrata:

Io sono una grande appassionata di olio di cocco: mia madre cospargeva la nostra pelle e i capelli di questa sostanza ed è come se mi mantenesse sempre giovane. Lo uso per cucinare, nel caffè, come struccante e come crema idratante, due volte al giorno, lo cospargo sul mio corpo.

Inoltre, la donna consuma quotidianamente verdura a foglie verdi e proteine, limitando al massimo il consumo dei prodotti legati al grano. Evita pane e pasta e mangia solo sporadicamente la frutta. Tante piccole rinunce che contribuiscono a rendere il suo fisico così asciutto.

Sono onesta ragazze: non so se riuscirei a controllare così bene la dieta per tutta la vita (e del resto sono in lotta perenne con la bilancia). Ma sicuramente farò tesoro dei suggerimenti di Pamela: un fisico come il suo è più unico che raro. Sono certa, però, che mi sarà più semplice seguire alla lettera il suo ultimo suggerimento: ricordarsi di sorridere sempre.

Buona eterna giovinezza ragazze!