diredonna network
logo
Stai leggendo: Nail Bar, le donne la considerano la più bella invenzione del mondo.

Cosa dicono le unghie rigate sul tuo stato di salute

Reverse French: come fare le unghie french ma al contrario

Labbra bicolor olografiche o effetto frosty-sugar: quale scegli per una serata rock?

Porta trucchi fai da te: 4 idee per organizzare i tuoi trucchi in modo intelligente

Chi conosce la differenza tra gommage, scrub e peeling? Mettetevi alla prova

Lip reduction: basta labbra a canotto, ora si fanno rimpicciolire

Neon make up: il trucco neon che illumina occhi e labbra

Fasi lunari e capelli: quando tagliarli per farli crescere più in fretta

5 esercizi per rassodare l'interno coscia flaccido

Unghie finte, extension, ciglia finte: occhio ai rischi molto poco beauty

Nail Bar, le donne la considerano la più bella invenzione del mondo.

Finalmente ci hanno pensato e ci son riusciti, a creare un bar vero e proprio, dove ogni donna può godersi un attimo di pace.
Fonte: nailsmag.com

Nail Bar, ancora non ci si crede. Tutti coloro che aprono quest’attività, sono letteralmente idolatrati dalle donne. Perchè? Beh, tutte le donne sognano di avere, almeno una volta a settimana un pò di tempo per sè, per coccolarsi e/o farsi coccolare. Perchè non approfittarne bevendo qualcosa con un’amica mentre ci si fa fare le unghie? Ecco cosa sono i Nail Bar. Direttamente dall’America (e chi l’avrebbe mai detto!) sta prendendo piede anche in Italia, Bar con scaffali pieni di bevande, e dal lato opposto, scaffali pieni di smalti. Dopo aver ordinato un prosecco, scegli quale smalto è meglio per il tuo look e lì, mentre bevi e fai due chiacchiere, ti smaltano le unghie.
Luoghi davvero insoliti? Ma no, considerateli mini-spa, economici e per niente di cattivo gusto. Alcuni bar non offrono solo semplice manicure, ma danno anche la possibilità di avere ceretta, pedicure, ricostruzione in gel o addirittura sedute di make up. Insomma, per quelle donne che vogliono sentirsi trattate da regina.

Intervistando qualche estetista che lavora in questi nail bar, la giovane Cristina, l’estetista di un nail bar appena aperto, ci spiega:” Con questi Nail Bar ciò che vogliamo proporre è un modo tutto nuovo per socializzare. In un bar si socializza spesso e volentieri. Figurarsi se non parlando con la ragazza della tua stessa età al tuo fianco!! ”
Non solo si ritengono una vera e propria manna dal cielo, ma stanno facendo molto successo. Non solo perchè è un’altra maniera per combattere la crisi che non accenna ad allentare la presa, ma anche perchè i prezzi sono economici e molte hanno già usufruito di questi nail bar per festeggiare i propri compleanni, lauree (!!), addii al nubilato… Innovazione è la parola d’ordine.
In quel di Roma, ci sono due famosi centri, con il Brand Gamax, con appuntamenti più o meno a ogni ora del giorno e, di lì, non vedi mai uscire una persona scontenta o triste.

Ragazze, detto questo, vi invito a recarvi al vostro Nail Bar più vicino, tra l’altro esci ti diverti e torni a casa con una manicure perfetta il tutto in una volta sola, ma che vogliamo di più dalla vita?