diredonna network
logo
Stai leggendo: Nail art natalizia: unghie barocche e gioiello.

Fanghi anticellulite: sono davvero efficaci?

Dermaroller: gli aghi sulla pelle funzionano?

5 trucchi per chiudere i pori della pelle o renderli meno visibili

Se hai amato le Polly Pocket amerai anche queste trousse

Cicatrici: come eliminarle e tutto quello che c'è da sapere

Questi pennelli trucco unicorno cambiano colore quando li usi

Spazzola lisciante: le migliori e come sceglierle

7 tipi di naso per 7 tipi di personalità: qual è la tua?

Le proprietà del retinolo (e le sue controindicazioni)

Shampoo antigiallo: come usarlo e perché funziona

Nail art natalizia: unghie barocche e gioiello.

Anche a Natale e Capodanno è bene avere delle unghie perfettamente in tema. L'Oreal lancia due linee davvero adatte alla feste.

Tra pochi giorni sarà Natale. Come si può donare un tocco natalizio anche alle proprie unghie così da rendere speciali e sfarzose, anche nel look, queste feste? La nuova idea per la nail art  è di L’Oreal che ha lanciato la linea Versailles, secondo noi assolutamente natalizia. Il principio è lo stesso della cracking manicure, quella, per capirci, che con un top coat particolare applicato sullo smalto dà un effetto graffito  o meglio di smalto spaccato in più punti. Con il nuovo top coat di L’Oreal però l’effetto è ben diverso: ricami dorati sulle unghie ,dall’eco barocco e sfarzoso.

I colori messi a disposizione, sempre della nuova linea Color Riche- lo smalto che quest’estate ha spopolato,sono bellissimi e dai nomi evocativi: So Chic Fox (cappuccino),Creamy Angora (crema), Rose Cachmere (rosa antico) e Paris Avenues (taupe) mentre i colori del top coat applicabile sullo smalto sono tre: oro,argento e rosso ovvero Ornamental Gold,Royal Silverware e Imperial Curtain. Ovviamente chi vuole può anche comprare solo il top coat senza necessariamente acquistare lo smalto di base. C’è da dire però che le linee di L’Oreal ultimamente sono un must have, come Diamantissime, per le amanti delle unghie gioiello.

 

Anche in questo caso le nuance messe a disposizione sono tre: Sweet Ametist,Saphyr Ametist e il Top Coat Crystallissime che promette di sublimare il colore di qualsiasi smalto. E se siete pazze per questa linea gioiello perché non provare anche i rossetti,il gloss e il mascara?

Diamanti e oro: non c’è niente di meglio per una ragazza a Natale.