diredonna network
logo
Stai leggendo: Mascara Mega Volume Miss Manga L’oréal [FOTO&VIDEO REVIEW]

Mascara Mega Volume Miss Manga L'oréal [FOTO&VIDEO REVIEW]

Ciao ragazze ! Anche oggi continuiamo la ricerca del mascara perfetto con un’altra review 🙂

Parliamo del famosissimo Mascara Mega Volume Miss Manga L’oréal! Un mascara che ha avuto un successo incredibile probabilmente anche grazie alla bellissima campagna pubblicitaria che gioca sullo stile kawaii che va molto di moda in questo periodo!

miss-manga-loreal-mascara-2

IL PACKAGING 

Il packaging è molto “girly” nero e fucsia con una boccetta bombata al centro e dai bordi squadrati . Una cosa molto utile è la chiusura “a click” che permette di chiudere bene la boccetta senza far seccare il prodotto .

ASTICELLA E SCOVOLINO

Lo scovolino è conico: più largo alla base e più sottile verso l’esterno, le setole sono molto fitte e di diverse lunghezze. La particolarità di questo mascara è l’asticella flessibile e ciò agevola l’applicazione a zig zag ma bisogna stare molto attente perché è anche più facile sporcarsi!

voluminous-miss-manga-detail

LA TEXTURE 

La consistenza di questo mascara è piuttosto cremosa ma non lascia grumi quando applicato, le ciglia restano morbide e non incrostate anche se passato più volte. L’effetto è sia allungante che volumizzante poiché le ciglia tendono a raggrupparsi e quindi appaiono più grosse ma meno definite. Il colore è di un nero piuttosto intenso e anche se non è waterproof ha una buonissima durata da mattina a sera.

La quantità di prodotto è 8,5 ml e la scadenza è di 6 mesi dall’apertura

Prezzo: 10 Euro circa (si trova anche in offerta a meno!)

In questo video potete vedere questo mascara a confronto con il Mascara Essence I LOVE EXTREME (ROSA) :

Se siete alla ricerca del mascara che fa per voi cliccate qui per vedere altre review! Un bacione !