diredonna network
logo
Stai leggendo: Mascara Maybelline Colossal Go Extreme Black [FOTO&VIDEO REVIEW]

Mascara Maybelline Colossal Go Extreme Black [FOTO&VIDEO REVIEW]

Ciao ragazze!

Oggi parliamo del Mascara Maybelline Colossal Go Extreme Black ! Probabilmente già conoscete la versione classica di questo mascara, quella dal packaging giallo e la scritta fucsia .. Questa nuova versione Intense Black ha come caratteristica un nero più intenso, che dona un look ancora più rock e magnetico!

IL PACKAGING 

Il packaging è lo stesso della versione Colossol Go Extreme classica ma cambiano i colori: Nero con il logo giallo dorato in contrasto :

Maybelline - Colossal Go Extreme Intense Black
Maybelline – Colossal Go Extreme Intense Black

ASTICELLA E SCOVOLINO

La caratteristica più interessante è senza dubbio l’asticella a doppia onda che consente di caricare più prodotto sulle setole , lo scovolino è abbastanza grande con delle setole molto fitte di diverse lunghezze che distribuiscono il prodotto in maniera uniforme sulle ciglia superiori e inferiori.

LA TEXTURE

La Texture è piuttosto densa ma si stende con facilità , infatti la pro-keratina contenuta lascia le ciglia flessibili e prive di grumi . Grazie alla nuova formula con 2 volte più collagene l’effetto ottenuto è più volumizzante rispetto alla versione classica . Inoltre, il colore intensissimo nero da intensità allo sguardo senza bisogno di matita o eyeliner!

Maybelline Colossal Go Extreme Black
Maybelline Colossal Go Extreme Black

La quantità di prodotto è 9,5 ml e la scadenza è di 6 mesi dall’apertura

Questo prodotto ha un INCI BUONO

Prezzo: 10 Euro circa

Nel video vi mostro com’è l’effetto sulle mie ciglia e vi dico cosa ne penso ! Se siete alla ricerca del mascara che fa per voi cliccate qui per vedere altre review! Un bacione !

Se volete vedere il VLOG della mia giornata con Clio Zammatteo per Vichy cliccate qui!