diredonna network
logo
Stai leggendo: Long Bob: il Nuovo Taglio di Tendenza per Questa Primavera

Long Bob: il Nuovo Taglio di Tendenza per Questa Primavera

Il long bob è uno dei tagli del momento: un caschetto lungo molto versatile in grado di valorizzare davvero tutte!
Fonte: web
Fonte: web

Stare al passo con le diverse tendenze del 2015 in fatto di capelli non è per nulla facile: tra wob, colorazioni particolari  e acconciature c’è da perdere la testa!

E poi una donna si domanda: ma quale mi starà davvero bene tra tutte le proposte?

La risposta è presto servita: il long bob.

Il long bob è naturalmente uno dei tagli che andrà per la maggiore durante questa primavera e si tratta di un caschetto lungo molto versatile; può essere infatti liscio, mosso o riccio e colorato oppure naturale.

Recentemente lo abbiamo visto sui red carpet più famosi, sfoggiato da star come Katy Perry, Taylor Swift, Alexa Chung, Marion Cotillard e Lily Collins.

È un taglio comodo ma al tempo stesso femminile, che sta bene a tutte, perché è in grado di incorniciare il volto in modo naturale, mettendo in evidenza la fisionomia di ognuna.

Quello che ora va per la maggiore è il long bob con le beachy waves, le onde che ricordano quelle che si formano sui capelli dopo aver trascorso un giorno al mare.

Si tratta inoltre di un buon compromesso, perché non è drastico come un taglio corto, ma non per questo è meno grintoso.

Davvero la soluzione perfetta per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare ai capelli lunghi ma al tempo stesso desiderano un taglio veloce da curare!