diredonna network
logo
Stai leggendo: L’eyeliner roller di MAC che sembra un rullo taglia pizza è geniale

L'eyeliner roller di MAC che sembra un rullo taglia pizza è geniale

Un eyeliner che sembra più un rullo taglia pizza: il Rollerwheel Liquid Liner di MAC sembra proprio essere l'ultima tendenza in fatto di make up!
Fonte: @maccosmetics

Ognuna di noi sa quanto può essere difficile applicare l’eyeliner correttamente? Linee troppo lunghe, altre troppo corte, troppo in alto o troppo in basso… L’occhio destro che viene in un modo e il sinistro in un altro. Insomma, un vero incubo!

Ma ecco finalmente la soluzione… O comunque una delle tante: stavolta l’idea arriva da MAC, e ora non abbiamo più scuse per non saper mettere l’eyeliner.

Le prime immagini di questo innovativo eyeliner sono arrivate dal make up artist Michael Patterson nelle prime settimane di febbraio 2017 in occasione della New York Fashion Week 2017 .

L’uomo ha mostrato, attraverso un breve video sul suo profilo Instagram, l’utilizzo di questo nuovo prodotto che sembra davvero stravolgere la visione di make up alla quale siamo state abituate fino ad ora.

Dato il suo utilizzo davvero intuitivo e la sua bizzarra forma è stato presto soprannominato dal web con il nome di “rullo taglia pizza”.

Sì perché, a differenza dei normali eyeliner liquidi (o compatti) con normali applicatori a pennello o con la punta in feltro, il nuovo Rollerwheel Liquid Liner di MAC è caratterizzato da un insolito applicatore a forma di rotella.

Questo permette quindi di applicarlo sugli occhi in modo semplice e veloce e di creare una linea sottile e omogenea senza troppa difficoltà. Insomma tracciare una linea dritta non sarà più un problema.

Ma sarà davvero così semplice da utilizzare? Il web sembra essere d’accordo nel dire di sì, ma a noi non resta che provarlo.

Il prodotto è disponibile sul sito ufficiale di MAC Cosmetics in quattro colorazioni: Rollin’ Black Shine (nero lucido), On A Roll Black (nero opaco), Rollerwheel Brown (marrone intenso) e, per le più fantasiose, Roller Royale (blu elettrico).