diredonna network
logo
Stai leggendo: Le idee per nail art in gel

Cosa dicono le unghie rigate sul tuo stato di salute

Reverse French: come fare le unghie french ma al contrario

Labbra bicolor olografiche o effetto frosty-sugar: quale scegli per una serata rock?

Porta trucchi fai da te: 4 idee per organizzare i tuoi trucchi in modo intelligente

Chi conosce la differenza tra gommage, scrub e peeling? Mettetevi alla prova

Lip reduction: basta labbra a canotto, ora si fanno rimpicciolire

Neon make up: il trucco neon che illumina occhi e labbra

Fasi lunari e capelli: quando tagliarli per farli crescere più in fretta

5 esercizi per rassodare l'interno coscia flaccido

Unghie finte, extension, ciglia finte: occhio ai rischi molto poco beauty

Le idee per nail art in gel

State cercando la nail art che più si adatta a voi? RdD ha preparato questo post per darvi idee e un po' di ispirazione nella scelta del look per le vostre unghie.

Per dare un tocco di allegria al vostro look basta poco e spesso la nail art gel può fare la differenza. Se siete alla ricerca di idee e di ispirazione su nuovi modi e stili per colorare e decorare le vostre unghie…siete capitate nel posto giusto! Oramai lo saprete meglio di me: il gel è davvero un ottimo sostituto al classico smalto e ci permette di mantenere le unghie belle e intatte -anche se usate intensamente o se esposte ad agenti esterni- per diverse settimane e senza necessità di essere ritoccate o perfezionate.

Se anche voi amate quei bellissimi decori per unghie, e ormai siete stufe della solita tinta unità non dovete far altro che scegliere la vostra decorazione preferita e applicarla!! Ce ne sono davvero per tutti i gusti e spaziano, per esempio, da delicati fiorellini azzurri posti su una base bianca sino ad arrivare a leggiadre farfalline adatte ai look più sobri che -nella loro eleganze- non solo rendono il look più giovane e divertente ma anche facile da adattare in occasioni eleganti.

Noi di RdD abbiamo messo insieme una collezione delle migliori idee per nail art in gel secondo le tendenze del momento. Scegliete quella che più vi piace o vi si addice e copiatela oppure prendete spunto e createne voi da zero! Avete consigli o volete farci vedere le vostre creazioni? Commentate!