diredonna network
logo
Stai leggendo: Lato b: più è grosso più è cool!

Treccia olandese: come realizzarla

Le proprietà e gli utilizzi del sapone di Marsiglia

Fascia per capelli: l'accessorio tornato di moda

Capelli rasati da un lato per un look femminile e grintoso

Paraffina liquida, una sostanza da evitare?

Queste bombe da bagno Starbucks esistono e noi le vogliamo!

Come togliere lo smalto semipermanente con e senza acetone

Pennelli trucco: unicorno o rosa de La Bella e la Besta?

Ciuffo laterale: l'alleato perfetto per tutti i tagli

Ecco 6 Motivi Validi per cui Dovresti Svegliarti Tutti i Giorni alle 6

Lato b: più è grosso più è cool!

Non c’è niente di più sexy di una donna che mostri le proprie curve con orgoglio 🙂 Jennifer Lopez è stata una delle prime ad essere fiera del suo lato B, quando negli anni ’90 le sex symbol erano tutte magrissime lei era una delle poche ad essere orgogliosa delle sue curve, tanto da assicurare il suo posteriore per milioni di dollari.

jennifer-lopez-extra-booty-10071202

Nel 2001 esce il singolo delle Destiny’s Child “Bootylicious”, dove nel video le cantanti facevano, per la prima volta, il famoso twerking che oggi va tanto di moda!

Bootylicious_CD_Cover

Solo dieci anni dopo, però, il lato b voluminoso è diventato un vero e proprio canone di bellezzaKim Kardashian è diventata famosa, infatti, anche grazie alle sue curve!Il suo sedere ha sempre fatto discutere tanto che in una puntata di “al passo con i Kardashians” fece passare il suo corpo ai raggi X per far vedere che il suo lato b era del tutto autentico e non rifatto!

Kim-Kardashian-Booty

Anche Nicki Minaj ha fatto del suo sedere uno dei suoi punti forti, nei suoi video è sempre un elemento in primo piano e anche nelle sua canzone Anaconda ribadisce il concetto twerkando tutto il tempo e cantando: “Fuck the skinny bitches! Fuck the skinny bitches in the club!I wanna see all the big fat ass bitches in the muthafuckin’ club“.

nicki-minaj-rolling-stone-cover-outtakes-terry-richardson-01

 

Anche la cantante rap Iggy Azalea e JLo hanno fatto un singolo che si chiama “Booty” dove nel video il lato b ha certamente un ruolo di rilievo!

jlo-iggy-azalea-boot-remix-2014-billboard-650

Beyoncé nel 2013 ha posato per la campagna pubblicitaria della collezione beach wear di H&M e quando ha scoperto che i suoi fianchi erano stati photoshoppati è andata su tutte le furie e voluto che venissero pubblicate le foto originali. Brava!

beyonce--z

 

Non solo le latine mostrano le curve con orgoglio, ci sono molte celebrities dalla pelle chiara e le forme “burrose” che sono curvy e fiere di esserlo!

 Christina Hendricks dice di essere riuscita a mettere quei chili in più che l’hanno resa una delle attrici più sexy di Hollywood proprio in Italia a colpi di cappuccino e cornetto 🙂

christina-hendricks

Insomma la donna formosa supera tutte le altre non solo in sensualità e fascino, ma finalmente anche in eleganza. L’importante è saper scegliere l’abito giusto e portare il proprio lato b con orgoglio curvy! 😉