diredonna network
logo
Stai leggendo: Lato b: più è grosso più è cool!

Chi conosce la differenza tra gommage, scrub e peeling? Mettetevi alla prova

5 esercizi per rassodare l'interno coscia flaccido

Unghie finte, extension, ciglia finte: occhio ai rischi molto poco beauty

Bralette: fine di una storia d'amore (e odio) con il push up

Black mask: la maschera contro i punti neri

Cosa dicono le unghie rigate sul tuo stato di salute

"Ecco come mi sono sentita quando mi sono depilata le gambe dopo 2 anni"

7 maschere viso fai da te più efficaci di tanti prodotti

Labbra bicolor olografiche o effetto frosty-sugar: quale scegli per una serata rock?

Porta trucchi fai da te: 4 idee per organizzare i tuoi trucchi in modo intelligente

Lato b: più è grosso più è cool!

Non c’è niente di più sexy di una donna che mostri le proprie curve con orgoglio 🙂 Jennifer Lopez è stata una delle prime ad essere fiera del suo lato B, quando negli anni ’90 le sex symbol erano tutte magrissime lei era una delle poche ad essere orgogliosa delle sue curve, tanto da assicurare il suo posteriore per milioni di dollari.

jennifer-lopez-extra-booty-10071202

Nel 2001 esce il singolo delle Destiny’s Child “Bootylicious”, dove nel video le cantanti facevano, per la prima volta, il famoso twerking che oggi va tanto di moda!

Bootylicious_CD_Cover

Solo dieci anni dopo, però, il lato b voluminoso è diventato un vero e proprio canone di bellezzaKim Kardashian è diventata famosa, infatti, anche grazie alle sue curve!Il suo sedere ha sempre fatto discutere tanto che in una puntata di “al passo con i Kardashians” fece passare il suo corpo ai raggi X per far vedere che il suo lato b era del tutto autentico e non rifatto!

Kim-Kardashian-Booty

Anche Nicki Minaj ha fatto del suo sedere uno dei suoi punti forti, nei suoi video è sempre un elemento in primo piano e anche nelle sua canzone Anaconda ribadisce il concetto twerkando tutto il tempo e cantando: “Fuck the skinny bitches! Fuck the skinny bitches in the club!I wanna see all the big fat ass bitches in the muthafuckin’ club“.

nicki-minaj-rolling-stone-cover-outtakes-terry-richardson-01

 

Anche la cantante rap Iggy Azalea e JLo hanno fatto un singolo che si chiama “Booty” dove nel video il lato b ha certamente un ruolo di rilievo!

jlo-iggy-azalea-boot-remix-2014-billboard-650

Beyoncé nel 2013 ha posato per la campagna pubblicitaria della collezione beach wear di H&M e quando ha scoperto che i suoi fianchi erano stati photoshoppati è andata su tutte le furie e voluto che venissero pubblicate le foto originali. Brava!

beyonce--z

 

Non solo le latine mostrano le curve con orgoglio, ci sono molte celebrities dalla pelle chiara e le forme “burrose” che sono curvy e fiere di esserlo!

 Christina Hendricks dice di essere riuscita a mettere quei chili in più che l’hanno resa una delle attrici più sexy di Hollywood proprio in Italia a colpi di cappuccino e cornetto 🙂

christina-hendricks

Insomma la donna formosa supera tutte le altre non solo in sensualità e fascino, ma finalmente anche in eleganza. L’importante è saper scegliere l’abito giusto e portare il proprio lato b con orgoglio curvy! 😉