Viso perfettamente simmetrico, classici occhi da cerbiatta sexy, labbra carnose e make up impeccabile: questa è Kim Kardashian, famosissima in America, meno in Italia. Non avendo il viso simmetrico e gli occhioni da cerbiatta sexy ho cercato di rubarle l’unica cosa che potevo: il make up!

kim-kardashian

Tempo fa girava sul web una foto della base del suo make up, un contouring molto accentuato realizzato prima di indossare il fondotinta. Questa tecnica fa in modo da scolpire per bene il viso, grazie ai contrasti tra luci ed ombre e regala a quest’ultimo un aspetto radioso.

kim-kardashian-base

Kim, nel suo look, non lascia nulla al caso. Sopracciglia super definite fanno da cornice ad occhi magnetici (grazie anche alle ciglia finte chilometriche), senza mai lasciare le labbra in secondo piano: una volta “nude”, esaltandone il volume, una volta rosse fuoco, mettendo in risalto la loro forma. Temo che nella vita di tutti i giorni nessuna di noi possa concedersi ore intere per realizzare una base simile però, per un’occasione speciale, credo sia più che fattibile. Potremo così, per una serata, sentirci un po’ delle star. Ho riprodotto la sua base make up e realizzato un trucco occhi che li mettesse in risalto. Non sapendo scegliere tra labbra nude e rosso fuoco vi ho proposto entrambe le versioni. Quale preferite?

Dal video si può vedere benissimo la mia trasformazione, il make up fa davvero miracoli.

Adesso tocca a voi. Quale make up vogliamo riprodurre?
Visualizza questo contenuto su

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!