diredonna network
logo
Stai leggendo: I Rossetti più belli per la primavera/estate 2015 [FOTO GALLERY]

Hai il piede greco, romano o egizio? Ecco cosa dice del tuo carattere

10 rimedi definitivi per gli antiestetici talloni screpolati

6 cosmetici al prosecco: c'è chi il prosecco lo beve e chi lo usa così

10 modi per prolungare l'abbronzatura

Il linguaggio dei piedi: i calli. Cosa dicono e come curarli

L'eyeliner roller di MAC che sembra un rullo taglia pizza è geniale

"Ero una bodybuilder ma... ora sono felice"

Nuovo look platino per Sarah Jessica Parker

Trucchi: roba da uomini! Arriva il make up per uomo

I Rossetti più belli per la primavera/estate 2015 [FOTO GALLERY]

Abbiamo visto che tra le tendenze makeup della primavera/estate 2015 le labbra sono sicuramente in primo piano!Se i colori pastello e le labbra nude sono sempre di tendenza, quest’anno troviamo anche tantissimi colori accesi: dal rosso vivo, al ciclamino, al corallo, all’arancione, sia matte che brillanti,oppure nella versione sfumata bicolor.
Se vuoi sapere quali sono le tonalità di rossetto che donano di più al tuo incarnato, ai tuoi capelli e alla forma delle tue labbra leggi: Rossetto perfetto – come scegliere il colore giusto!
GUARDA———————–» TUTORIAL LABBRA “EFFETTO SFUMATO BICOLOR”

Ecco quali sono i rossetti più belli per questa primavera/estate 2015:

ROSSO

celebrities-rossetti-rossi

Il rosso, il colore più sensuale e femminile in assoluto, è uno dei protagonisti di quest’anno: bellissimo sia in versione matte che shiny e in tutte le sue varianti!

mac rimmel

M·A·C COSMETICS quest’anno ha dedicato un’intera collezione alle amanti del rosso: i rossetti in edizione limitata Red Red Red  si distinguono per texture cremose che assicurano una stesura impeccabile (prezzo: 19 euro). Per le amanti del borgogna sarà perfetto il rossetto Rimmel London Lasting Finish By Kate n.10, un rossetto brillante dal colore intenso e dal prezzo economico (€ 7,95). Infine, Rouge Allure Velvet di Chanel è un vero MUST HAVE per le amanti del rossetto: effetto satinato e ultra luminoso per questo evergreen dalla tenuta perfetta (prezzo: 32 euro).

TONALITA’ SHOCKING

Fuschia-Lipstick

Anche i colori accesi e vibranti sono molto di tendenza per questa primavera/estate! Vi ho già parlato della novità Collistar: i rossetti ART Design18 tonalità tra le quali spiccano i colori accesi e “vitaminici” come l’audace ciclamino e il rosa fragola! (prezzo comprensivo di matita labbra abbinata 21,70 euro).

CLICCA QUI——-» VIDEO RECENSIONE ROSSETTI COLLISTAR ART DESIGN

MINIATURA COLLISTAR

Bellaoggi, brand di makeup lowcost, propone Passione 17 shock pink: un rossetto dal colore vivo e brillante con punta squadrata che assicura un’applicazione impeccabile!(prezzo: 5,50 euro).

1601412_721679954519424_607526812_n

Anche Be Legendary di Smashbox include rossetti dalle tinte forti e decise che promettono colore e idratazione per tutto il giorno! Qui la nuance Fuchsia Flash Matte matte vibrant magenta (prezzo 22 euro)

s1387182-main-hero-300

Per la sera possiamo osare con un rosa shocking con Rouge Allure di Chanel color rosa shocking (prezzo: 32 euro)

rouge-allure-di-chanel-color-rosa-shocking

 

ROSA PASTELLO & NUDE

Schermata-2014-04-02-alle-11.33.02

Anche il rosa, declinato in tutte le sue sfumature è una tonalità estremamente di tendenza questa primavera! Un colore che ha il vantaggio di donare alle bionde, alle brune, alle more e alle rosse, perché illumina un incarnato chiaro ed esalta la pelle scura.

Per il giorno meglio optare per un effetto nude e brillante: Sporty Chic Miss Pupa Color & Care propone rossetti & balm ultra brillanti che assicurano colore e idratazione per ore ed ore come il n. 001 Urban Pink (prezzo 13,50 euro) dal colore fresco e brillante, mentre se preferiamo il classico nude è perfetto Creme d’ Nude di M·A·C, un beige chiaro con all’interno note rosate con una texture cremosa e super pigmentata.

kollaj3_makeup-as-the-cover-scarlett-johansson_edited

Se vuoi sapere quali sono le tonalità di rossetto che donano di più al tuo incarnato, ai tuoi capelli e alla forma delle tue labbra leggi: Rossetto perfetto – come scegliere il colore giusto!