diredonna network
logo
Stai leggendo: I colori dei capelli per l’autunno

Fanghi anticellulite: sono davvero efficaci?

Dermaroller: gli aghi sulla pelle funzionano?

5 trucchi per chiudere i pori della pelle o renderli meno visibili

Se hai amato le Polly Pocket amerai anche queste trousse

Cicatrici: come eliminarle e tutto quello che c'è da sapere

Questi pennelli trucco unicorno cambiano colore quando li usi

Spazzola lisciante: le migliori e come sceglierle

7 tipi di naso per 7 tipi di personalità: qual è la tua?

Le proprietà del retinolo (e le sue controindicazioni)

Shampoo antigiallo: come usarlo e perché funziona

I colori dei capelli per l'autunno

Sia che tu abbia capelli biondi, rosso o castani, siamo convinte ci sia almeno un nuovo colore che ti piacerà provare questo autunno. Il trucco? Arricchire il tuo colore naturale! E il bello è che puoi farlo tranquillamente a casa grazie alle tinte in scatola che trovi praticamente ovunque nei supermercati.

Capelli…come miele

Se vuoi un biondo più carico, segui quello che sagacemente ha fatto Nicole Richies: ottenere un biondo più intenso è semplice, basta mischiarlo con una sfumatura più scura alla base. Trovi questa tinta cercando sulle scatole una dicitura tipo “biondo miele”

Rosso dorato

Se ti sei stufata dei capelli rossi che hai sfoggiato durante tutta l’estate, semplicemente scegli una tonalità appena appena più scura. Aggiungi un tocco di rosso dorato al tuo colore naturale, esattamente come ha fatto Amy Adams!
Trovi questa tinta cercando “rosso dorato”.

Fili di rame

Christina Hendricks un colore di capelli che tutti amano. È bello, vivace e focoso…come un rosso intenso che si rispetti è perfetto per l’autunno.
Questa tinta generalmente è reperibile come tonalità “ramata” .


Castano è sempre ok

Se non ti piace l’idea di abbandonare i tuoi capelli castani oppure sei sei bionda e vuoi scurirli un pochino puoi optare per un castano chiaro…proprio come la sfumatura di Olivia Palermo qui nella foto.
Puoi trovare questa tinta cercando sulla scatola “castano chiaro”.

Bomba bruna

Se vuoi dare una ventata di novità ai tuoi capelli castani, opta per una colorazione ricca, quasi cioccolatosa, con ciocche dorate sul finale.
Certa per tonalità tipo “castano cioccolato con tonalità dorate” ovviamente non risulteranno come quelli di Jessica nella foto, ma avranno comunque un bell’effetto.

Scuro è audace

Se i tuoi capelli sono già di color castano ma ne vuoi una versione più scura, propendi per un look alla Kim Kardashian. Attenzione però a non farli troppo scuri, perché potrebbero sembrare non naturali (tradotto: stai lontana da termini come nero, blu scuro e marrone tendente al nero). Cerca sulla scatola una tonalità tipo “marrone scuro”.