diredonna network
logo
Stai leggendo: I 5 mascara che devi assolutamente provare!

I 5 mascara che devi assolutamente provare!

Il mascara è il cosmetico occhi più amato dalle donne. Scopri con noi quali sono i 5 mascara più amati di sempre.
imm 2

 

Lo sguardo. Cosa c’è di più seducente in una donna? Se il correttore è ai primi posti nella classifica dei cosmetici must have, di sicuro il mascara è il prodotto occhi per eccellenza, capace non solo di risvegliare subito lo sguardo ma soprattutto di renderlo dannatamente sexy, in pochi gesti.

La ricerca del mascara perfetto è un po’ un’ossessione per tutte le donne, sembra non esistere mai quello insostituibile, così buono da essere ricomprato ogni volta, perché ognuno è diverso e ognuno è da provare e avere.

Esistono però 5 mascara che ogni donna dovrebbe assolutamente provare. Scommettiamo che tra questi si nasconde quello che, una volta testato, amerete alla follia?!?

Chi non ha mai sognato di avere uno sguardo da bambola? Da qualche anno spopola il Lancôme Hypnôse Doll Eyes, dotato di uno speciale applicatore conico che serve a distribuire uniformemente il prodotto su tutte le ciglia e a creare un delicato effetto volume. Amerete il So Black, il più nero della gamma.

Uno dei mascara più hot di tutti i tempi è però di sicuro marcato Benefit, stiamo parlando del they’re real!, che promette di regalare a chiunque lo usi un meraviglioso effetto ciglia finta, è il più amato dalle beauty guru del web e, loro lo assicurano, non secca assolutamente le ciglia e allo stesso tempo le rende davvero più lunghe e le volumizza.

Kiko, la marca italiana low cost più amata di sempre, sembra aver risposto molto adeguatamente a questi mascara proponendo un prodotto dotato di un maxi scovolino che “lavora” divinamente riuscendo ad allungare, dividere e volumizzare davvero tutte le ciglia dell’occhio, il tutto con il prezzo più competitivo del mercato. Ovviamente si tratta del Luxurious Lashes Maxi Brush Mascara.

imm 1

Sarebbe impossibile non citare anche il mascara best seller di chi questo prodotto l’ha proprio inventato, parliamo del Ciglia Finte Maybelline, tuttora rimasto insuperato da tutti gli altri mascara della casa americana, dotato di una formula alla pro cheratina e di un’applicatore a cucchiaio, non è di sicuro inferiore al più costoso they’re real!

L’ultimo mascara di cui parliamo è il pluripremiato VOLUME MILIONI DI CIGLIA di L’Oreal, il più ricco di pigmenti, promette di ispessire le ciglia ed ora è disponibile anche nella versione Excess, per un volume ancora più esagerato.

Avete già scelto quale sarà il vostro prossimo mascara tra questi?