diredonna network
logo
Stai leggendo: Maschera Capelli FAI DA TE ideale dopo Sole e Piscina [VIDEO TUTORIAL]

Maschera Capelli FAI DA TE ideale dopo Sole e Piscina [VIDEO TUTORIAL]

Ciao ragazze!

Oggi vediamo come fare una MASCHERA PER CAPELLI SECCHI, CRESPI e SFIBRATI ideale dopo le vacanze! Infatti, sole, sale e cloro inaridiscono i capelli e al ritorno delle vacanze dobbiamo correre ai ripari prima che i nostri capelli si riempiano di doppie punte!!

Non vi preoccupate, con questa MASCHERA SEMPLICISSIMA, con ingredienti naturali della nostra cucina,  possiamo far ritornare i nostri capelli MORBIDI e LUCENTI!

Ingredienti :

2 MELE

1 BANANA

2 CUCCHIAI DI MIELE

MELA
MELA

 

La MELA è ricca di acqua, di vitamine (vitamina A, vitamina C, vitamina E) e sali minerali, aiuta quindi a rinforzare i capelli e li idrata!

BANANA
BANANA

La BANANA ha moltissime proprietà nutrienti ed è in grado di rivitalizzare e idratare i nostri capelli rendendoli luminosi

HONEY
HONEY

Il MIELE è un ingrediente ideale per trattare i capelli secchi e sfibrati perché ha moltissime proprietà nutritive e da ai capelli luminosità, lucentezza e morbidezza!

Ora vediamo il procedimento per creare questa maschera FAI DA TE per reidratare i capelli secchi e sfibrati (VIDEO TUTORIAL nella pagina successiva)…

Procedimento: 

  • Frullate 2 mele sbucciate e 1 banana, aggiungete 2 cucchiai di miele e mescolate il tutto finché il composto non risulta omogeneo
  • Dopo aver fatto lo shampoo, spalmate la maschera sui capelli e lasciate agire per circa 20 minuti!
  • Sciacquate i capelli BENE e i vostri capelli appariranno subito più morbidi e luminosi!

In questo video potete vedere come realizzo la maschera e il risultato finale! Se volete vedere altre MASCHERE DIY cliccate qui!