diredonna network
logo
Galleria: Miss Mondo 2017, chi è Manushi Chhillar, la donna più bella del mondo

Miss Mondo 2017, chi è Manushi Chhillar, la donna più bella del mondo

Miss Mondo 2017, chi è Manushi Chhillar, la donna più bella del mondo
Foto 1 di 20
x

Miss Mondo 2017 è la bellissima indiana Manushi Chhillar: 20 anni, 1,75 cm, occhi e capelli scuri e un sorriso radioso che ha conquistato i giudici di uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi al mondo. Neo-laureata in medicina, la giovane succede alla portoricana Stephanie Del Valle che lo scorso anno si era aggiudicata la corona. Quest’anno, il secondo e terzo posto sono stati aggiudicati rispettivamente, alla messicana Andrea Meza e alla britannica Stephanie Hill.

Alice Rachele Arlanch, com'è cambiata la vita di Miss Italia in 1 mese

Alice Rachele Arlanch, com'è cambiata la vita di Miss Italia in 1 mese

Un’enorme gioa, quindi, per l’India: nata il 14 maggio 1997 in Haryana, Manushi è la sesta ragazza indiana ad aver vinto il titolo di reginetta di bellezza mondiale, la prima dopo 17 anni dalla vittoria di Priyanka Chopra (avvenuta nel lontano 2000). La più bella del mondo del 2017 si era già aggiudicata quest’anno il titolo di Femina Miss India 2017 (attestato che le ha donato il diritto di concorrere al titolo di Miss Mondo rappresentando il suo stesso Paese).
Ma a chi ha dedicato la sua vittoria questa giovanissima neo-miss? Al momento della sua premiazione, Manushi ha espresso la sua estrema gioia ringraziando l’India, i suoi genitori e tutti coloro che l’hanno aiutata in questa lunga scalata verso il premio più prestigioso per una reginetta di bellezza. In futuro, però, la giovane si vede impegnata in progetti umanitari: il suo sogno più grande è infatti quello di aprire degli ospedali per le cittadine indiane più povere. La cerimonia di premiazione per la più bella del mondo si è svolta nella località balneare di Sanya, nella provincia di Hainan (in Cina).

Ecco una gallery per celebrare la vittoria di Manushi Chhillar come Miss Mondo 2017.