diredonna network
logo
Stai leggendo: 4 Suggerimenti Infallibili Per Cancellare Le Occhiaie

Criolipolisi: "congelare" il grasso per eliminarlo

Pina Bausch, il corpo martoriato della "suora" che danzava

Helen Mirren: "Non sposatevi presto" e "Amate le vostre rughe"

Shampoo fai da te: 6 ricette naturali da fare in casa

Come si realizza uno chignon intrecciato in 5 facili step

Perché una donna non deve MAI usare un rasoio da uomo

Ultherapy, pronte a farvi un lifting senza chirurgia?

Perché Johanna, la compagna di Fabio Volo, ama i suoi "tatuaggi gratis"

Microdermoabrasione, la pratica di "ferirsi" la pelle per renderla perfetta

4 Suggerimenti Infallibili Per Cancellare Le Occhiaie

Con le giornate che si allungano, capita spesso di incontrarsi con amiche & co. al centro e con la luce del sole...zac! Saltano fuori le maledette occhiaie. Ecco a voi qualche piccolo "trucco" per nasconderle!
www.cosmopolitan.it
www.cosmopolitan.it

Con la primavera, inevitabilmente si preferisce trascorrere i pomeriggi all’aperto, godersi l’aria tiepida sul viso e perché no, fare nuovi incontri.

Ma si sa, il sole è tiranno e ci mostra in tutta la nostra… bellezza!

Per questo, sarà necessario utilizzare dei piccoli accorgimenti per apparire fresche e naturali con un make up che metta in risalto la nostra giovinezza senza farci sembrare dei piccoli cloni di Moira Orfei.

4 – Make up

Essenziale è il primer che steso su tutto il viso, prepara la pelle al trucco.

Sarà poi necessario utilizzare un filo di correttore, facendo attenzione a portare il prodotto dall’esterno verso l’interno dell’occhio per evitare spiacevoli effetti “mascherone di carnevale”.

Un piccolo segreto è quello di utilizzare un correttore aranciato in quanto i suoi pigmenti riescono a coprire meglio “l’ombra” che le nostre simpaticissime occhiaie ci regalano.

Per migliorare il trucco è utile focalizzare l’attenzione sulle sopracciglia pettinandole e passando un’apposita matita per marcarle.

beauty.pianetadonna.it
beauty.pianetadonna.it

Dopo di ciò, molti make up artist consigliano di ripassare il correttore che si utilizza quotidianamente poi il fondotinta ed infine fissare il tutto con la cipria (dovrebbero fare santo il suo ideatore in quanto è la salvezza per tutte le donne!)

3 – Camomilla

Ma si sa, prevenire è meglio che curare e tra i validi rimedi che Madre Natura ci ha donato, ecco a voi la camomilla!

cultura.biografieonline.it
cultura.biografieonline.it

Conservare la sera prima in frigo due bustine di camomilla (precedentemente imbevute in acqua bollente e rosmarino) e appoggiarle delicatamente sotto gli occhi per una decina di minuti al giorno, allevierà l’affaticamento ed attenuerà le occhiaie stesse (con sparizione miracolosa delle borse annesse e connesse).

comefare.donnamoderna.com
comefare.donnamoderna.com2 – Creme idratanti

2-  Creme idratanti

Utilissime sono anche le creme idratanti per il viso che se utilizzate costantemente tutte le mattine e prima di andare a dormire, oltre ad attenuare le occhiaie, sono in grado di prevenire anche l’insorgere delle rughe nelle più giovani!

1- Dormire almeno 7 ore

www.giornalettismo.com
www.giornalettismo.com

Ovviamente poi, si sa care ragazze, per apparire fresche e riposate la cosa più importante da fare è DORMIRE almeno 7-8 ore a notte e questo si che funzionerà più di qualsiasi correttore, illuminante ed impacco che voi possiate provare.