diredonna network
logo
Stai leggendo: Arriva lo Chignon Rimovibile per Uomo: Moda all’Ultimo Grido o Eccesso?

Arriva lo Chignon Rimovibile per Uomo: Moda all'Ultimo Grido o Eccesso?

Proviamo solo a immaginarlo: un primo appuntamento, una serata bellissima, l'atmosfera che si scalda e la nostra mano che passa fluida tra i suoi capelli. No, stop: sono i suoi capelli a essere rimasti tra le nostre mani. Lui indossa - meglio: indossava - uno chignon a clip. In questo articolo tutta la nostra disperazione.
chignon rimovibile per uomo
Fonte: elitedaily.com

Non sappiamo voi, ma noi pensavamo di averle viste tutte, in tema di moda uomo. Passino le borse, ci eravamo dette, forse almeno i nostri cari compagni di vita la smetteranno di infilare nelle nostre clutch telefono, chiavi, agenda e documenti, trasformando la povera borsa piatta o semi tale in un formato mini dello zainetto dello scalatore di montagna.

Poi ci siamo imbattute nei collant per uomo e lì la nostra fiducia nella virilità ha iniziato a vacillare vistosamente. Ma pensavamo di non doverci preoccupare più di nulla, ormai. Ovviamente ci sbagliavamo: su Groupon è arrivato lo chignon rimovibile da uomo. Ripetiamo: lo chignon rimovibile da uomo. Ok che chignon e mezzo chignon sono la moda del momento, ma ritenevamo si parlasse di moda femminile e soprattutto eravamo convinte che la chioma ribelle nell’uomo fosse tramontata insieme al Karaoke di Fiorello. Ci sbagliavamo ancora una volta.

Proviamo a immaginare. Immaginiamo la cosa più semplice che possiamo: un primo appuntamento. Il primo appuntamento con un uomo all’apparenza rude, selvaggio. L’uomo di una volta, insomma, quello che non ha la borsa e per certo non compra collant. Serata a base di aperitivi (tanti) e cena. Il vino parla in nostra vece sino alla chiusura del ristorante. Lui, da bravo uomo d’altri tempi, ci accompagna a casa. Pensiamo “è fatta” e lo invitiamo a salire, ma solo per l’ultimo drink, ovvio. Sembra andare tutto bene. Iniziamo ad avvicinarci sul divano: l’atmosfera si scalda, gli passiamo una mano tra i capelli. Ma in realtà sono i suoi capelli a rimanere tra le nostre dita. Uno chignon posticcio, che si è staccato nel momento più intimo della serata. Abbiamo i brividi al solo pensiero e no, non è tutto l’alcol che ci siamo trangugiate.

Fonte: groupon.com
Fonte: groupon.com

A quel punto, tra le nostre mille scuse che in realtà soffocano risate, lui ci rivela, nemmeno fosse la nostra migliore amica, di aver comprato il diabolico simil toupée su Groupon, e per soli 9,99 dollari. Un affarone, no? Già, ma non per noi.

Ahinoi è tutto vero. Perché Groupon sta davvero mettendo in vendita a 9,99 dollari chignon da uomo rimovibili. Non ci credete? Ecco la prova.

 

Fonte: groupon.com
Fonte: groupon.com

Ecco come il sito nato per il couponing poi esteso allo shopping descrive il meraviglioso prodotto appena lanciato sul mercato:

Uno dei trend più hot della moda maschile, lo chignon per uomo è diventato famoso grazie a ciclisti e introspettivi attori di Hollywood. […] Lo chignon rimovibile con clip vi consentirà di cambiare volto nel vostro ambiente, indossando lo chignon per un caffè di lavoro o per sentire un concerto di banjo, per poi toglierlo quando qualcuno pronuncia la parola “bro”.

Come suggerito da Elite Daily, potremmo lanciare una petizione per chiedere a Groupon la lista dei nominativi degli acquirenti, così da poterli censurare socialmente per l’eternità. Di certo, ahinoi, sappiamo che a oggi sono stati acquistati più di 50 chignon.

Fonte: groupon.com
Fonte: groupon.com