diredonna network
logo
Stai leggendo: Chignon a cuore: ecco dove trovare quest’accessorio o come realizzarlo in casa

Chignon a cuore: ecco dove trovare quest'accessorio o come realizzarlo in casa

Lo chignon è una delle acconciature più amate e in voga del momento, conoscevate già la variante a forma di cuore? Scoprite con noi come realizzarla in modo facile e veloce.
Chignon a cuore: ecco dove trovare quest’accessorio o come realizzarlo in casa
Fonte: web

Uno dei trend del momento che sta imponendo sempre di più è lo chignon a cuore, variante del popolarissimo chignon di cui tutte ci siamo innamorate.
Lo chignon è comodo soprattutto in estate quando tendiamo a raccogliere di più i capelli, questa variante è molto leggera e pratica: perfetta per le sere d’estate!

Vi basterà esercitarsi un po’ prima di provare a farlo, per non fallire miseramente guardando qualche tutorial… Proprio come ci mostra questo video:


Lo chignon a cuore è un’acconciatura comoda, romantica e facile da realizzare: ideale per tantissime occasioni come i matrimoni estivi e perfetta anche per le bambine. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere: dove acquistare la spugna per realizzare questo chignon a cuore, come utilizzarla e anche come farla in casa!

1. Dove trovare la spugna per chignon a forma di cuore

Chignon a cuore spugnetta
Fonte: web

La spugnetta a forma di cuore per chignon è facilmente acquistabile su Amazon.

La spugnetta si può trovare facilmente anche nei supermercati o in qualsiasi profumeria o negozio specializzato in prodotti di bellezza o cosmetici.

Continua a leggere