Quando si parla di Nutella, è impossibile non cadere in tentazione anche solo citandola: la crema spalmabile più famosa al mondo è arrivata a conquistare non solo i nostri cuori di inguaribili golose ma perfino il make up. Non ci credete? Il brand cosmetico americano Beauty Bakerie ha infatti creato delle tinta labbra ad hoc da far invidia alle più ghiotte consumatrici di Nutella, proprio in onore della “regina” delle creme alla nocciola dell’azienda Ferrero.

Fonte: beautybakerie.com

La collezione lanciata dal marchio con il nome Nude-tella comprende dei rossetti matte (ovvero a prova di sbavatura!), totalmente cruelty e vegan free. La cosa più interessante? Ovviamente il loro profumo davvero invitante. I colori disponibili di questo nuovo ed elegante cofanetto sono quattro, tutti appetitosi e glamour: dai rosati Nudi-Tea, Skinny Dip e Birthday Suit, fino alla sfumatura marrone chiamata Bake It Naked che tanto ricorda la crema spalmabile, solo per vere amanti dei colori caldi.

Fonte: beautybakerie.com

Ma non solo: il brand ha inoltre voluto spiegare alle future acquirenti anche il modo migliore per applicare questi lipstick. Secondo quanto scritto sul sito internet da Cashmere Nicole (sua ideatrice), prima di dipingere le vostre labbra con le tinte ispirate alla Nutella, è infatti consigliato usare uno scrub protettivo per renderle più morbide al tatto, oltre che davvero invidiabili. Solo allora potrete applicare nel modo giusto il vostro colore preferito – meglio due o tre passate, però, per garantire alla vostra bocca una tinta intensa non solo a prova di bacio, ma anche di bevande e cibo.

Attualmente potete acquistare il set completo dei rossetti Nude-tella sul sito internet ufficiale di Beauty Bakerie al “modico” prezzo di 60 dollari. Ben più che un barattolo di Nutella, certo, ma come lasciarsi sfuggire la possibilità di dipingere le nostre labbra con questi golosissimi colori, addirittura in quattro diverse varianti? Se ancora non siete convinte, il marchio offre inoltre la possibilità di visionare l’applicazione di questi lipstick direttamente sul suo account YouTube. Pronte a dire “mai più senza“?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!