diredonna network
logo
Stai leggendo: Che cos’è questo? 7 ragazzi interrogati dalle fidanzate hanno risposto così

6 cosmetici al prosecco: c'è chi il prosecco lo beve e chi lo usa così

L'eyeliner roller di MAC che sembra un rullo taglia pizza è geniale

Trucchi: roba da uomini! Arriva il make up per uomo

Hai il piede greco, romano o egizio? Ecco cosa dice del tuo carattere

10 rimedi definitivi per gli antiestetici talloni screpolati

10 modi per prolungare l'abbronzatura

4 modi per far durare la depilazione più a lungo

Il linguaggio dei piedi: i calli. Cosa dicono e come curarli

"Ero una bodybuilder ma... ora sono felice"

"Se siete in panico per il rotolino o la cellulite, il problema non è né l'uno né l'altra"

Che cos'è questo? 7 ragazzi interrogati dalle fidanzate hanno risposto così

Il make up può essere una materia misteriosa per gli uomini e allora alcune donne hanno voluto cimentarsi in questo peculiare esperimento con le loro metà: hanno chiesto cosa fosse l'oggetto nell'immagine, una spugnetta da trucco, ma quello che hanno risposto è stato tutt'altro che scontato.

Per gli uomini tutti quei piccoli accessori che noi utilizziamo per la nostra routine di restauro quotidiano sono degli oggetti misteriosi: a cosa servono e come si usano? Figurarsi quando ci si ritrova davanti a uno di essi senza il contesto chiave, la trousse o lo sportello in bagno. Così alcune ragazze hanno voluto provare quest’esperimento. Hanno inviato ai loro ragazzi, fidanzati e mariti l’immagine di una spugnetta da trucco color magenta. E hanno chiesto loro: che cosa vedete, che cos’è questa cosa? Le risposte vi faranno sorridere e in un caso anche stupire. Perché in fondo i luoghi comuni sono fatti per essere sfatati.

La domanda è diventata virale in Rete e sono state tantissime le donne che hanno voluto sottoporre le loro metà al quesito. E i risultati assomigliano in parte alla storia che qualche anno fa caratterizzò il Web. Parliamo di #TheDress, la diatriba tra un uomo e una donna sul colore di un abito, che lei sosteneva blu e marrone, lui bianco e oro. È come se in questi casi i luoghi comuni su uomini e donne emergano in tutta la loro prepotenza – e in qualche caso anche veridicità. Perché, forse non sarà vero, ma ognuna di noi, almeno una volta nella vita, si sarà detta che sì, gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere.

La citazione da Rick and Morty

Rick and Morty” è una serie televisiva statunitense animata, ispirata liberamente ai due personaggi chiave di “Ritorno al futuro”, Doc e Marty. Il fidanzato in questione, vedendo la spugnetta da trucco ha immaginato una scena tra i due, in cui uno veniva invitato a infilarsi l’oggetto nel deretano – una gag-tormentone.

 

L’uovo

Per un altro uomo, la spugnetta da trucco sembra un uovo. Ecco cosa dicono le risposte dell’uomo, incalzato da emoji disperate della ragazza, letteralmente.

«Sembra un fo**uto uovo. Perché mi fai queste cose?»

La goccia di pioggia che si trasforma in un insulto

Non sappiamo se quest’uomo sia stato mollato dopo questa battuta infelicissima, ma se fosse accaduto sarebbe plausibile. La risposta:

«Una goccia di pioggia. La parte superiore di una goccia. Qualcosa che ti aiuta a darti una sistemata in modo da non sembrare una prostituta.»

E uno indovina la spugnetta da trucco

Quando accadono queste cose, la parte più divertente è che si vengono a scoprire dettagli inediti della persona che amiamo. Questa situazione ha addirittura un dialogo.

Lui: «È una spugnetta da trucco. Devi aver dimenticato che guardo video tutorial sul make up quando sono annoiato.
Lei: Come lo sai? Muoio dal ridere… che cosa?»

 

Il naso di un clown

Questo ragazzo dice invece alla sua donna che si tratta del naso di un clown. La risposta è sbagliata ma assolutamente normale, perché chi risponde non ha assolutamente idea della dimensione reale dell’oggetto. Messa così, senza nessun riferimento, la spugnetta da trucco assomiglia davvero al naso di un clown.

Imbottitura per reggiseno

Spugnetta da trucco
Fonte: Twitter

Questa situazione forse ci dice qualcosa sulle misure della ragazza in questione. Perché il fidanzato, dapprima confuso, le risponde che potrebbe essere un’imbottitura per reggiseno. Forse c’è un po’ di discrepanza tra la donna vestita e poi nuda, come lui potrebbe averla vista nell’intimità.

L’uovo va per la maggiore

Anche quest’uomo risponde che si tratta di un uovo. Se sia un uovo ornamentale o quello di un animale non è dato sapere: la mente maschile, proprio come quest’oggetto, è davvero misteriosa.