diredonna network
logo
Stai leggendo: Cara Delevingne e le sopracciglia che fanno tendenza

Brow Wigs, 4 motivi per cui le "parrucche" per sopracciglia potrebbero non essere male

Tutta la verità sulle immagini pubblicate in Instagram

Quando l'ascella arcobaleno diventa motivo di orgoglio

Maschere viso: perché dovresti colorarti così la faccia

Tutte pazze per Poutcase, la cover per smartphone portatrucchi

7 segnali che ti dicono che hai bisogno di un nuovo look

Depilazione con il rasoio: 7 errori che tutte facciamo

10 modi in cui stai usando la tua beauty blender nel modo sbagliato

Questi trucchi Disney sono una magia di colore

10 cose (+ 1) che solo le ragazze con i capelli crespi possono capire

Cara Delevingne e le sopracciglia che fanno tendenza

La top model Cara Delevingne è ormai considerata la nuova Kate Moss. Le sue sopracciglia spesse, folte e scure sono il segreto del suo sguardo magnetico e hanno fatto già tendenza. Dite addio alle pinzette!
sopracciglia-cara-delevigne

Londinese, classe 1992, capelli biondi e sguardo magnetico. Cara Delevingne è la top-model del momento forse l’unica ad aver fatto delle sue sopracciglia folte e scure un vero e proprio marchio di fabbrica, dettando l’ultima tendenza di bellezza. Il segreto per delle sopracciglia perfette? Salutate le pinzette e munitevi di ombretto o matita per esaltarle, infoltirle e valorizzarle.

La modella ha dichiarato di non aver mai modificato con le pinzette la forma della sua arcata sopraccigliare ma ha ammesso di ritoccarle nel mezzo per evitare lo spiacevole effetto “monociglio”.

E’ finita dunque l’era della cosiddetta “ala di gabbiano” alla Eva Longoria. Via al look volutamente “wild” che conferisce una grande intensità allo sguardo ma anche un aria un po’ imbronciata che può risultare molto sexy. La conferma arriva anche dalle passerelle di New York e Milano dell’ultima fashion-week e soprattutto dalle sfilate di Jason Wu e Aquilano e Rimondi dove sono state proposte sopracciglia marcate, enfatizzate e, (udite udite) pettinate all’insù!

Come ottenerle? Prima di tutto è necessario dare pienezza. Per farlo usate una matita per sopracciglia o un ombretto di due tonalità più chiari del colore naturale delle vostre sopracciglia e, con tratti piccoli e leggeri, servendovi se necessario di un pennellino, riempite lo spazio tra un pelo e l’altro. Per renderle più lucide potrete servirvi di un mascara trasparente dotato di uno scovolino piccolo. Ricordatevi come sempre di non esagerare, e che le sopracciglia, esattamente come gli occhi e tutto il resto del viso vanno struccate accuratamente la sera prima di andare a dormire!

aggiornamenti